Ciao da Milano

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Ciao da Milano

Messaggioda DieciSecondi » 15/08/2020, 19:44



Ciao, vi ho trovato su ForumFree, non so come, cercando su Google la frase "Da Quale Altezza Cadere per Essere Certi di Morire"
Mi chiamo Andrea (nome fittizio), a Dicembre compio 45 anni (questo dato invece è purtroppo vero) ma mi sembra solo ieri che mi preoccupavo per questo o quell'esame all'Università ed ogni giorno mi sentivo con la mia famiglia ed i miei amici.

E' trascorso l'ennesimo Ferragosto in solitudine.
Sono molto stanco di questa vita inutile, di ogni giorno uguale all'altro.
Una vita senza amore, senza affetti, senza nulla: merita di essere vissuta? Non lo credo.

Ciao.
  • 0

DieciSecondi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/08/2020, 19:22
Località: Milano
Citazione: La morte? Chiamala libertà
Genere: Maschile

Ciao da Milano

Messaggioda Robinson » 15/08/2020, 20:08



Benvenuto fra noi. E se riusciremo a convincerti del contrario però ci offrirai panzerotti si Luini e aperitivo per tutti.
  • 0

Robinson
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 157
Iscritto il: 25/07/2020, 18:48
Località: Barattaria
Genere: Maschile

Ciao da Milano

Messaggioda Cabiria » 15/08/2020, 20:43



Ave dieci, benvenuto sul forum. Dicce un po' de più, magari qui riesci a trova qualcuno con cui condivide pensieri e scambiare due parole. E perché no, magari pure qualcuno co cui usci a prende un caffè. Non demordere, 45 anni non so poi così tanti.
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Ciao da Milano

Messaggioda Riccardina » 15/08/2020, 20:59



Dieci secondi come tempo di durata non è malaccio
  • 1

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Ciao da Milano

Messaggioda DieciSecondi » 17/09/2020, 9:19



Ciao, grazie delle risposte. Sono ancora vivo, si :-) ma sempre con quei pensieri che mi accompagnano quotidianamente. Anche se non sono credente, però mi permetto di fare ogni sera una piccola preghiera con la richiesta di addormentarmi e non svegliarmi più, o al meno non svegliarmi in questo mondo, in questa vita.
  • 0

DieciSecondi
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/08/2020, 19:22
Località: Milano
Citazione: La morte? Chiamala libertà
Genere: Maschile

Ciao da Milano

Messaggioda 100volte » 21/11/2020, 15:07



Ciao Andrea,
mi chiamo come te, pensa un po'.
Se leggi una mia risposta, anche io sono stato depresso tanti anni durante la mia giovinezza e spesso mi chiedo se non ne fossi stato colpito come ora la mia vita sarebbe.
Per risolvere il tutto andai da un terapeuta, almeno iniziai a stare meglio di salute, anche se magari privo di affetti. Inizialmente una persona può essere felice da sola, e un consiglio che ti do è quello che, col senno di poi, se avessi fatto sarei stato meglio.
La depressione è grave, è un vero e proprio malessere. Ma anche se tale, va goduto.
Mi spiego. La depressione è un momento in cui possiamo capire meglio noi stessi, in cui possiamo descrivere di che colore e di che forma è fatta la nostra speranza, ossia quello che vorremmo vivere una volta 'guariti'. Non demordere, ricordati che si esce da una chiusura, credici e lavora su di te.
  • 0

100volte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/11/2020, 13:09
Località: Milano
Citazione: Long and good life
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'