Se insultassero la vostra Regione

Insulti su Facebook

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Se insultassero la vostra Regione

Messaggioda abstract » 04/10/2020, 20:33



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Ciao a tutti! Visto che la Lombardia è stata la Regione più colpita dal Coronavirus, spesso su Facebook, ho visto dei commenti di alcuni utenti che provenivano da altre regioni, che insultavano i Lombardi e scrivevano: " Lombardi untori, non vi vogliamo, siete degli appestati" ecc..... Personalmente, quando leggevo ( e leggo ancora) questi insulti, ci rimango male e mi feriscono molto. Se voi vedeste su Facebook commenti del genere, come vi comportereste? Io ci rimango male, perchè sono molto fragile a certi commenti Ps. L'ultimo commento che ho letto oggi è stato: " Voi Lombardi siete stati sempre degli appestati, anche prima del virus"



Sono dei provocatori che si divertono a fare gli scemi, segnala i commenti e Facebook e gli bloccheranno gli account, non stare nemmeno a rispondergli.
  • 0

abstract
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/10/2020, 20:29
Località: Napoli
Genere: Maschile

Se insultassero la vostra Regione

Messaggioda Vogliadirinascere » 03/11/2020, 15:19



Chissene....anche all'estero ci han spesso insultato e poi son finiti peggio di noi
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

Se insultassero la vostra Regione

Messaggioda Fox » 19/11/2020, 22:36



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Ciao a tutti! Visto che la Lombardia è stata la Regione più colpita dal Coronavirus, spesso su Facebook, ho visto dei commenti di alcuni utenti che provenivano da altre regioni, che insultavano i Lombardi e scrivevano: " Lombardi untori, non vi vogliamo, siete degli appestati" ecc..... Personalmente, quando leggevo ( e leggo ancora) questi insulti, ci rimango male e mi feriscono molto. Se voi vedeste su Facebook commenti del genere, come vi comportereste? Io ci rimango male, perchè sono molto fragile a certi commenti Ps. L'ultimo commento che ho letto oggi è stato: " Voi Lombardi siete stati sempre degli appestati, anche prima del virus"


Non dargli importanza, se dai retta a tutto e tutti finisci a spaccarti il cervello e non ne vale la pena.
  • 0

Avatar utente
Fox
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2020, 21:50
Località: Milan
Citazione: "Loyalty to the end" The Boss
Genere: Maschile

Se insultassero la vostra Regione

Messaggioda germano » 20/11/2020, 10:09



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:" Lombardi untori, non vi vogliamo, siete degli appestati" ecc.....

li ho visti anch'io.
Io rispondo che non ci vogliono però vedo che vogliono eccome i soldi delle tasse che paghiamo noi per il loro reddito di cittadinanza.
Perchè non provano a dire "no grazie" a Di Maio? Perchè non votano i politici che invece vorrebbero il federalismo fiscale???

Per il resto, mettiti il cuore in pace: se tu critichi meridione, extracomunitari, gay e donne, allora sei razzista, omofobo e misogeno, ma se loro criticano una persona del nord, etero e uomo allora non c'è niente di male (e se si arrabbia è perchè si inalbera subito per niente).
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'