Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Nuovo arrivato

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda Fox » 19/11/2020, 22:33



Buonasera a tutti, ho 24 anni e sono di Milano. (sono nuovo nel forum)
nella mia vita fino ad adesso, ho avuto molti bassi e qualche volta, riuscivo ad "Volare" abbastanza bene in alto (non troppo). Non ho mai avuto grandi quantità di amici (non che la cosa mi interessi, cerco qualche amico e perché no, anche amiche, visto che non ho mai avuto amiche) ed ero (e sono tutt'ora) l'escluso da tutto e tutti. Ho l'impressione di stare sulle scatole a tutto e tutti (senza un reale motivo), mai avuto relazione con ragazze (anche quì, problemi grossi e mai risolti, e peggio ancora, mai capito i motivi, anche se delle idee me le sono fatte, insomma... Un vero e proprio inferno per me) a parte qualche "Fiammata" ovviamente, finita male ed non ottenendo nulla.
Non parliamo poi della mia vita personale (non mi dilungo più di tanto, magari un giorno racconterò) , anche quì, molte cose non vanno come vorrei io, a tal punto che ho pensato di aver una maledizione. (si, ho avuto brutti pensieri e tutt'ora li ho ancora, per ora riesco a gestirli)

Insomma, per farla breve, spero di poter cambiare un pò la mia situazione (sia privata che in termini di amicizie e, se riesco, anche sentimentale) perché onestamente è da quando sono bambino che la vivo sulla mia pelle, ho provato a parlarne con diverse persone ma nulla, finchè mi sono chiuso in me stesso, sfogandomi con la mia passione per la Musica, che mi ha sempre accompagnato ed è parte della mia vita.

Bene, spero di non avervi annoiato con questa presentazione, spero di poter trovare qualcuno/a che come me.

Buona serata a tutti.
  • 0

Avatar utente
Fox
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2020, 21:50
Località: Milan
Citazione: "Loyalty to the end" The Boss
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda germano » 20/11/2020, 10:26



Dovresti prendere una di queste persone che ti escludono e chiedere cosa pensa davvero di te, premettendo che sarai disposto ad accettare le sue parole se saranno sincere, non ti offenderai, anzi lo ringrazierai per averti spiegato come vieni visto da fuori.
Devi davvero rassicurarlo, sennò non sarà sincero. Preferirà liquidarti con una vaga balla.

Nel corso della mia vita ho conosciuto qualche persona coi tuoi problemi... e posso dirti che in tutti i casi c'era un qualche comportamento, atteggiamento, che "sapeva" di finto, di sfigato appiccicoso, di finto gentile. Cose così.
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda Vogliadirinascere » 20/11/2020, 15:59



Benvenuto,mi sono rivisto in alcuni punti che hai citato... soprattutto,sul fatto di essere stato un po' un escluso per diverso tempo(ora un pochino meno)
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda Fox » 20/11/2020, 23:55



germano ha scritto:Dovresti prendere una di queste persone che ti escludono e chiedere cosa pensa davvero di te, premettendo che sarai disposto ad accettare le sue parole se saranno sincere, non ti offenderai, anzi lo ringrazierai per averti spiegato come vieni visto da fuori.
Devi davvero rassicurarlo, sennò non sarà sincero. Preferirà liquidarti con una vaga balla.

Nel corso della mia vita ho conosciuto qualche persona coi tuoi problemi... e posso dirti che in tutti i casi c'era un qualche comportamento, atteggiamento, che "sapeva" di finto, di sfigato appiccicoso, di finto gentile. Cose così.



L'idea è interessante, peccato che la falsità e anche la maleducazione, regnano sovrane in loro. Diciamo che, forse, non ho ancora trovato le persone giuste.

Può darsi siano questi i motivi, non ne ho idea.
  • 0

Avatar utente
Fox
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2020, 21:50
Località: Milan
Citazione: "Loyalty to the end" The Boss
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda Fox » 20/11/2020, 23:57



Vogliadirinascere ha scritto:Benvenuto,mi sono rivisto in alcuni punti che hai citato... soprattutto,sul fatto di essere stato un po' un escluso per diverso tempo(ora un pochino meno)


Beato te che per per diverso tempo è stato così, ma per me è diverso, lo è sempre stato. Eppure, cerco anche di essere simpatico, ma boh, non so proprio perché io trovi sempre le persone sbagliate.
  • 0

Avatar utente
Fox
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2020, 21:50
Località: Milan
Citazione: "Loyalty to the end" The Boss
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda 100volte » 21/11/2020, 14:44



Ciao Fox, anche io sono di Milano e ho 2 anni meno di te. Se vuoi scrivimi pure. Penso che potremmo vederci, siamo pure vicini
  • 1

100volte
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/11/2020, 13:09
Località: Milano
Citazione: Long and good life
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda Fox » 21/11/2020, 23:50



100volte ha scritto:Ciao Fox, anche io sono di Milano e ho 2 anni meno di te. Se vuoi scrivimi pure. Penso che potremmo vederci, siamo pure vicini


Ciao! Piacere di conoscerti!
  • 0

Avatar utente
Fox
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/11/2020, 21:50
Località: Milan
Citazione: "Loyalty to the end" The Boss
Genere: Maschile

Un saluto a tutti (Un nuovo inizio per me? Spero un cambiamento positivo)

Messaggioda Solo1987 » 11/12/2020, 21:27



piacere di conoscerti, sono un neo-iscritto
  • 0

Solo1987
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/12/2020, 18:53
Località: Milano
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'