Amicizie nuove vicino a Milano

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Amicizie nuove vicino a Milano

Messaggioda Gregory92 » 01/03/2021, 22:48



Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 28 anni e vivo vicino a Milano. Non avevo mai provato a scrivere una presentazione di questo tipo, dove provo a spiegare chi sono io e non quali siano le mie esperienze di studio/lavoro e... devo dire che è molto più difficile e faticoso di quanto pensassi, ma ci proverò :)
Sono sempre stato pittosto timido, fin da quando ero bambino: di solito avevo il mio ristretto (per non dire ristrettissimo) gruppo di amici ed erano i soli che frequentavo. Insomma, credo di aver reso l'idea di che persona io sia: molto riservato e poco incline ad espormi.
Dopo il liceo, mi sono trasferito per frequentare ingegneria. Come credo sappiate, è un corso di studi impegnativo ed io che sono diligente, per mantenermi al passo, ho progressivamente rinunciato sempre di più a socializzare e infine mi sono ritrovato ad essere sempre più solo.
Ho ancora alcuni amici a dire il vero, quelli che conosco da sempre, ma sono completamente impossibilitato a instaurare nuove amicizie e a conoscere nuove persone poichè siamo un gruppo di persone piuttosto "chiuso".
Ho deciso così di iscrivermi a questo forum per conversare con persone nuove, magari stringendo nuove amicizie.
Non sono una persona che si annoia facilmente, ascolto molto volentieri chi ha qualcosa da dirmi.

PS: suono il pianoforte, se qualcun altro avesse questo hobby sarebbe carino!

A presto :)
  • 0

Gregory92
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/02/2021, 23:42
Località: Milano
Citazione: Anche un orologio fermo segna l'ora giusta: due volte al giorno.
Genere: Maschile

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'