Mi presento

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda apparente » 05/03/2021, 12:16



Ciao, è strano per me ritrovarmi a scrivere in un luogo virtuale come questo, io che dicevo di volermi tenere distante da qualsiasi forma di forum o altro gruppo virtuale, io che pensavo che il modo migliore per risolvere certi problemi fosse affrontarli proprio lì dove nascono, nel "reale".

E invece eccomi qua a cercare se qualcuno ha vissuto o vive quel che vivo io, a cercare di sentirmi un po' meno strana - o almeno a sentirmi strana con qualcuno - in questo periodo dove i pensieri viaggiano più veloci.

A presto, ci si legge in giro. :hi:
  • 3

apparente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 46
Iscritto il: 05/03/2021, 12:10
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda JustBreathing » 05/03/2021, 20:58



apparente ha scritto:Ciao, è strano per me ritrovarmi a scrivere in un luogo virtuale come questo, io che dicevo di volermi tenere distante da qualsiasi forma di forum o altro gruppo virtuale, io che pensavo che il modo migliore per risolvere certi problemi fosse affrontarli proprio lì dove nascono, nel "reale".

E invece eccomi qua a cercare se qualcuno ha vissuto o vive quel che vivo io, a cercare di sentirmi un po' meno strana - o almeno a sentirmi strana con qualcuno - in questo periodo dove i pensieri viaggiano più veloci.

A presto, ci si legge in giro. :hi:


Beh, potremmo pure cominciare da cos'è quel qualcosa che vivi tu che ti fa sentire strana.
  • 0

JustBreathing
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 256
Iscritto il: 25/08/2016, 3:12
Località: Vagabondo per l'Italia
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'