Querelato dalla mia "migliore" amica.

E sono innocente..ma...

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Messaggioda Speranza8 » 04/05/2021, 10:08

狐 善狐 ha scritto:Ma credo che in una situazione del genere abbia rilevanza soprattutto il tipo di contenuto divulgato. Non mi pare tu l'abbia specificato, ma se sono tipo foto che vi ritraggono insieme o di gruppo, non credo ci siano implicazioni legali.
Cioè, dovrebbe spendere più di avvocato che di alimenti, se intendesse portare avanti una causa per futili motivi. Se invece è roba un po' più "intima" - non voglio entrare nel merito, ma vi lascio intendere - allora la faccenda si fa seria.

Partendo dal fatto, che io non ho fatto davvero niente ed è le cose che mi agitano le ho già scritte, io da lei non ho mai ricevuto foto di nudo, al massimo solo in intimo o in costume.
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ho bisogno solo di aiuto
Genere: Maschile

Messaggioda 狐 善狐 » 04/05/2021, 10:31

Tu hai scritto solo che sei rimasto basito dal fatto che lei ti abbia querelato per la diffusione di suddetto materiale, senza specificare che cosa fosse.
E ti darei ragione se fossero foto innocue.
Ma se hai divulgato delle sue fotografie in intimo, senza il suo esplicito permesso, allora penso che come minimo ti dovresti scusare e non "rimanere basito".
  • 0

狐 善狐
Amico level three

Stato:
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Messaggioda Speranza8 » 06/05/2021, 19:27

狐 善狐 ha scritto:Tu hai scritto solo che sei rimasto basito dal fatto che lei ti abbia querelato per la diffusione di suddetto materiale, senza specificare che cosa fosse.
E ti darei ragione se fossero foto innocue.
Ma se hai divulgato delle sue fotografie in intimo, senza il suo esplicito permesso, allora penso che come minimo ti dovresti scusare e non "rimanere basito".

Non ho divulgato niente, è questo il punto!
Mi sembrava di esser stato chiaro, se mi rivolgo qua non è di certo perché sono colpevole, ma bensì perché sono vittima e innocente.
Ma poi ho detto pure che ho paura che inquinino le prove.. Non mi sembra di aver fatto un discorso da colpevole, anzi..
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda germano » 07/05/2021, 10:56

Speranza8 ha scritto:è sempre stata un'approfittatrice, una in cerca di soldi e disposta a vendersi per la droga.[...] io gli ho sempre teso una mano e questo è stato il suo ringraziamento.

Cmq se questa è la tua migliore amicizia.... chissà le peggiori.
  • 0

germano
Amico level nine

Stato:
Citazione: ...se non bestemmio, guarda..!

Messaggioda Speranza8 » 07/05/2021, 23:10

germano ha scritto:
Speranza8 ha scritto:è sempre stata un'approfittatrice, una in cerca di soldi e disposta a vendersi per la droga.[...] io gli ho sempre teso una mano e questo è stato il suo ringraziamento.

Cmq se questa è la tua migliore amicizia.... chissà le peggiori.

Ma è un forum di aiutato o di sfogo? Giusto per capire. Non leggete e commentate (parlo dell'utente prima) o mi fate intristire solo di più (tipo te).
I commenti qua dovrebbero dare aiuto e ho detto tutto..
  • 0

Speranza8
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Precedente

Torna a Lombardia