Mi presento

Coraggio per essere se stessi

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Fra95 » 11/11/2021, 14:37



Ciao mi chiamo Francesca ho 26 anni, mi sono iscritta in questo forum nella speranza di trovare un'amica, è una ricerca che va avanti da un pò eppure all'età di 26 anni ancora spero di trovare una persona un pò uguale a me, per intraprendere un'amicizia vera. Ho alcune amicizie ma la verità è che non mi sento a mio agio.. da qualche tempo ho trovato il coraggio di iniziare ad esprimere i miei pensieri e anche se questo mi ha portata ad avere poche amicizie, sono felice di essere me stessa. Ho anche trovato il coraggio di esprimere la mia fede, una spiritualità legata alla Natura, perchè nella Natura e negli Animali sento di esprimere ciò che ho dentro, quindi per la società una persona come me viene considerata un pò diversa, ma va bene cosi io ho desiderio di esprimermi nel rispetto di ogni pensiero. Sono una ragazza sposata, aspetto un bimbo, nel tempo libero mi piace passare del tempo a fare delle passeggiate, prendere anche solo un caffè, fare qualcosa di creativo, e spero magari di trovare un'amica con cui condividere una parte della mia vita, grazie per l'attenzione, buona giornata
  • 0

Fra95
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2021, 14:19
Località: Como
Citazione: "Nessun impegno è più importante di un amico che bussa alla porta. Ricordalo quando sei di fretta, insegnalo ai tuoi figli, non lasciare che la tua vita diventi povera di tempo…"
(Rita Levi Montalcini)
Genere: Femminile

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'