Mi Presento

Mi Presento alla community

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Mi Presento

Messaggioda Luffy96 » 17/01/2022, 12:42



Riccardina ha scritto:Pota pota, Berghem de hura o Berghem de sota?

no sempre questa domanda quando dico di essere di bergamo ahahahaha comunque sono nei pressi del Lago d'Iseo, quindi solamente in provincia di Bergamo, non città alta o bassa che è la divisione proprio solo della città di Bergamo
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Luffy96 » 17/01/2022, 12:44



Alfa 4C ha scritto:Benvenuto. Mi rivedo anch'io in diverse cose che hai scritto e sperimento io stesso difficoltà nelle relazioni con gli altri, quindi so cosa significa. Per il momento non hai abbastanza post per poter inviare messaggi privati, ma intanto - se sei interessato - puoi inviarmi una richiesta d'amicizia.

sono su questo forum anche per cercare di conoscere gente nuova e migliorare con la timidezza, quindi certo che sono interessato, ti ho inviato la richiesta di amicizia, appena potrò mandare messaggi privati sarò felice di fare 2 chiacchiere :)
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Luffy96 » 17/01/2022, 12:46



MilinAda ha scritto:Benvenuto :welcome:
Fare amicizia quando si è ansiosi è sempre difficile, lo so per esperienza, ma sei nel posto giusto :thumbup: nessuno è qui per giudicare, potrai trovare tante persone che sono nella tua stessa situazione e quindi di conseguenza ti comprendono :cincin:

molto difficile aahahah mi ha fatto molto piacere trovare questo forum e scoprire che non sono solo ma trovare tanta gente come me, spero di conoscere molte persone :)
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Luffy96 » 17/01/2022, 12:48



Broken Mirror ha scritto:Benvenuto, posso dirti che ti capisco perché tanti anni fa, quando ero più giovane, ero molto timido anche io. Un dottore mi disse tratti evitanti e ansia sociale, un importante psicoterapeuta mi parlò addirittura di qualche caratteristica Asperger. Se è vero che tutto pare in salita, la vita sorprendentemente concede molti margini di miglioramento. Comunque, qui, troverai sicuramente tante persone con cui condividere percorsi ed esperienze. Non sei solo!

grazie mille per l'incoraggiamento :) mi sono iscritto proprio per conoscere gente nella mia situazione e condividere la mia :) da quanto ho visto finora la gente qui è molto più gentile e disponibile che in altri forum che avevo visitato per questo ho deciso di iscrivermi e scrivere qui
  • 1

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Nome_a_caso » 12/02/2022, 8:58



che palle quando non ci sono risposte! uffa
  • 0

Nome_a_caso
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 16/01/2022, 17:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Luffy96 » 14/02/2022, 12:43



Nome_a_caso ha scritto:che palle quando non ci sono risposte! uffa

??
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Antares91 » 15/02/2022, 0:20



Ciao, anche io sono della provincia di Bergamo, scrivimi un messaggio, se ti va possiamo anche vederci qualche volta ^_^
  • 0

Antares91
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 11/11/2014, 22:15
Località: Bergamo
Citazione: Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda lepreviola » 16/02/2022, 13:25



Ciao, anche io abito in provincia di Bergamo e ho un anno in più di te. Se vuoi possiamo sentirci tramite messaggi privati
  • 0

lepreviola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/02/2022, 18:31
Località: bergamo
Genere: Maschile

Mi Presento

Messaggioda Luffy96 » 16/02/2022, 23:43



Antares91 ha scritto:Ciao, anche io sono della provincia di Bergamo, scrivimi un messaggio, se ti va possiamo anche vederci qualche volta ^_^

Sono un po' impegnato con la sessione di esami in questi giorni, appena finisco ti scrivo :)
  • 0

Luffy96
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/01/2022, 22:32
Località: Bergamo, Italia
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'