Mi presento

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda Sabrina84 » 15/01/2022, 7:54



Ciao a tutti! Piacere di conoscervi,mi chiamo Sabrina da Milano ed ho 37 anni. Sto attraversando un periodo molto complesso e vorrei avere dei consigli in merito. Ho avuto una breve frequentazione ma che mi ha lasciato il segno,ho dei problemi fisici e questa mia situazione è soggetta a pregiudizi,anche da parte di chi ha scelto di starti accanto. Non ho un'alta autostima e questa persona me l'ha buttata ancora più in basso facenfomela pesare e non accettandomi. Adesso mi ritrovo ad avere il ribrezzo per le persone ed a pensare che ogni persona che possa conoscere poi non mi accetterà e così rinuncio in partenza,nello stesso tempo però mi sento sola....grazie per avermi dedicato del tempo a leggere la mia presentazione.
  • 0

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda elle8n » 16/01/2022, 4:23



Ciao Sabrina e benvenuta nel Forum, io sono Elena piacere. Mi spiace per il periodo che stai attraversando so cosa significhi avere dei problemi e sentire che ti vengono fatti pesare ma non devi lasciare che una persona definisca la tua vita: non diffidare di tutti solo per una persona stupida.
Spero che ti possa trovare bene qui e di leggere presto un tuo post, sarei felice di darti una mano. Un abbraccio.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Sabrina84 » 16/01/2022, 8:10



Grazie mille per la risposta :)
  • 0

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Massimiliano89 » 16/01/2022, 9:31



Innanzitutto benvenuta.

Per quanto riguarda i problemi di autostima, ti consiglio di fare un percorso di lettura su come acquisirla. Sarà un percorso abbastanza lungo (ovviamente dipende anche dalla tua fragilità) ma ti sarà d'aiuto.
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Riccardina » 16/01/2022, 9:32



Abiti al Bosco Verticale con i Ferragnez? Voi avete i danè
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda germano » 17/01/2022, 9:20



Io mi trovo dalla parte opposta: ho a che fare con una persona disabile.
Ti garantisco che anche sull'altra sponda non è facile: occorre una pazienza infinita.
Capisco che quella più sfortunata sei indubbiamente tu, ma tu non ci puoi far niente, mentre loro... Non darli per scontati.

Io ti consiglio di crearti un giro di amicizie tra persone che hanno più o meno i tuoi stessi guai.
Se un fidanzato/amico non ti accetta, lascialo andare.
E MAI trattare male il parente che chi ti aiuta.
Comportati sempre in modo di meritarti sempre un abbraccio e un aiuto (anche e soprattutto con chi vive con te sempre, non solo con gli altri).

E' una vita difficile, spesso solitaria, sempre con la domanda "ma perchè proprio a me?" e un senso di invidia/rabbia per tutta quella gente che sta bene e si gode la vita lamentandosi per stupidate.
Ma è andata così. E ti devi giocare la partita con le carte che ti sono venute sù.


Germano
  • 1

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda enemyofthesun » 19/01/2022, 1:41



Ciao, benvenuta :)
Io non ho problemi fisici ma i miei invisibili blocchi mentali sono simili a disabilità.
Ti posso capire, almeno un po'. Anch'io temo di non essere accettato.
Pensa che, pur non avendo problemi fisici, non riesco a spostarmi di casa se non per pochi km, a piedi. Già guidare o prendere mezzi mi mette molta ansia.
I tuoi problemi sono pure impattanti sugli spostamenti? non saremmo distantissimi...io sono della provincia di Lecco e ho 40 anni.
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Sabrina84 » 21/03/2022, 9:17



Riccardina ha scritto:Abiti al Bosco Verticale con i Ferragnez? Voi avete i danè

Ma che Bosco verticale :D :D
  • 0

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda Sabrina84 » 21/03/2022, 9:20



enemyofthesun ha scritto:Ciao, benvenuta :)
Io non ho problemi fisici ma i miei invisibili blocchi mentali sono simili a disabilità.
Ti posso capire, almeno un po'. Anch'io temo di non essere accettato.
Pensa che, pur non avendo problemi fisici, non riesco a spostarmi di casa se non per pochi km, a piedi. Già guidare o prendere mezzi mi mette molta ansia.
I tuoi problemi sono pure impattanti sugli spostamenti? non saremmo distantissimi...io sono della provincia di Lecco e ho 40 anni.

Grazie per la risposta, no io sono autonoma e mi sposto con i mezzi perchè non ho la patente.
  • 0

Sabrina84
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 39
Iscritto il: 15/01/2022, 7:42
Località: Milano
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda enemyofthesun » 22/03/2022, 0:07



Ultimamente cerco di spostarmi un po' di più, ma per anni sono rimasto davvero molto isolato.
Vediamo se magari c'è qualcun altro disponibile per organizzare qualcosa a Milano, o dove riesci ad arrivare con i mezzi. Qualche idea?
  • 0

Avatar utente
enemyofthesun
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 119
Iscritto il: 22/02/2015, 13:14
Località: Brianza, Lecco
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'