Amicizie Milano

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Re: Amicizie Milano

Messaggioda Ortensia » 06/08/2022, 7:19



Sabrina84 ha scritto:Ciao a tutti! Sono qui da poco e mi piacerebbe fare nuove amicizie, confrontarsi su vari argomenti. Abito a Milano ed ho 37 anni.
Ciao Sabrina, benvenuta :)
Io non sono di Milano ma ci lavoro

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Re: Amicizie Milano

Messaggioda Ortensia » 06/08/2022, 7:20



Broken Mirror ha scritto:Qualcuno vorrebbe aggiungersi per un piccolo raduno nel milanese? Io purtroppo non abito a Milano ma magari, rendendo visibile questo thread, qualcun altro potrebbe leggere e aggregarsi :)
Ciao Broken Mirror, leggo il tuo post un pò tardi e probabilmente avrete già organizzato il raduno, ma per il prossimo mi piacerebbe aggregarmi molto volentieri

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Amicizie Milano

Messaggioda VeraVita » 06/08/2022, 7:35



Sabrina84 ha scritto:Ciao a tutti! Sono qui da poco e mi piacerebbe fare nuove amicizie, confrontarsi su vari argomenti. Abito a Milano ed ho 37 anni.


Benvenuta ^-^ se ti va, scrivimi pure ^-^
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Re: Amicizie Milano

Messaggioda Eliminato » 06/08/2022, 9:48



Ortensia ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:Qualcuno vorrebbe aggiungersi per un piccolo raduno nel milanese? Io purtroppo non abito a Milano ma magari, rendendo visibile questo thread, qualcun altro potrebbe leggere e aggregarsi :)
Ciao Broken Mirror, leggo il tuo post un pò tardi e probabilmente avrete già organizzato il raduno, ma per il prossimo mi piacerebbe aggregarmi molto volentieri

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Benvenuta Ortensia :hi:

Io non sono di Milano in realtà, avevo solo proposto alle persone qui di organizzare una giornata per chi vivesse a Milano e dintorni, però non so se alla fine sia stato realmente fatto qualcosa. Io non partecipo ai raduni da tempo, sebbene in passato mi sia successo (e son state anche ottime esperienze), però consiglio a tutti di provarci. Spero tanto possiate trovare una giornata per conoscervi, magari iniziando ad aprire un thread apposito "Raduno Milano Estate 2022", tanto per farti un esempio. Da lì si vede chi potrebbe o meno unirsi! Che dici? Vorrei aiutare, ma l'ultima volta che l'ho fatto è andata male in questo senso XD quindi mi son ripromesso di non inserirmi più in questo tipo di logistica, perché poi se qualcosa va male la colpa va a me che avevo proposto con entusiasmo l'idea!
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Amicizie Milano

Messaggioda Vogliadirinascere » 06/08/2022, 10:04



Io come già detto tempo fa,salvo impegni vari,parteciperei volentieri ad un eventuale raduno
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

Re: Amicizie Milano

Messaggioda Ortensia » 06/08/2022, 12:10



Broken Mirror ha scritto:
Ortensia ha scritto:
Broken Mirror ha scritto:Qualcuno vorrebbe aggiungersi per un piccolo raduno nel milanese? Io purtroppo non abito a Milano ma magari, rendendo visibile questo thread, qualcun altro potrebbe leggere e aggregarsi :)
Ciao Broken Mirror, leggo il tuo post un pò tardi e probabilmente avrete già organizzato il raduno, ma per il prossimo mi piacerebbe aggregarmi molto volentieri

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Benvenuta Ortensia :hi:

Io non sono di Milano in realtà, avevo solo proposto alle persone qui di organizzare una giornata per chi vivesse a Milano e dintorni, però non so se alla fine sia stato realmente fatto qualcosa. Io non partecipo ai raduni da tempo, sebbene in passato mi sia successo (e son state anche ottime esperienze), però consiglio a tutti di provarci. Spero tanto possiate trovare una giornata per conoscervi, magari iniziando ad aprire un thread apposito "Raduno Milano Estate 2022", tanto per farti un esempio. Da lì si vede chi potrebbe o meno unirsi! Che dici? Vorrei aiutare, ma l'ultima volta che l'ho fatto è andata male in questo senso XD quindi mi son ripromesso di non inserirmi più in questo tipo di logistica, perché poi se qualcosa va male la colpa va a me che avevo proposto con entusiasmo l'idea!
Mi hai dato una bella idea, io ci provo magari salta fuori qualcosa di carino!

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
  • 2

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'