CERCO NUOVE AMICIZIE

...in provincia di Varese o Milano

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda indako1981 » 25/04/2022, 14:20



Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 41 anni e vivo in provincia di Varese.
Ho deciso di inserire questo annuncio perché cerco nuove amicizie, magari possibilmente anche vicine. Sono una persona molto rispettosa, e che ama la tranquillità e le cose semplici. Non mi interessano le discoteche e fare tardi, ma preferisco cose tranquille. Da circa due anni, abito da solo e mi trovo molto bene, anche se bisogna essere in grado di gestire tutto al meglio, senza mai esagerare.. Che cosa cerco? Magari un amico che come me stia facendo anche la stessa esperienza di abitare da solo, quindi comprende tutti i benefici e le difficoltà, e vedersi nel tempo libero, lavoro permettendo, anche per un caffè, film o pizza.
Quindi una conoscenza che con il tempo possa tramutarsi nel reale.
Sarebbe molto bello davvero.
Un amico che abbia molta voglia di raccontarsi e abbia molto da dire, non perché io voglia essere curioso della vita altrui, ma è giusto per confrontarsi e scriversi. Se poi questo amico abitasse anche vicino, sarebbe meglio ancora.
Volevo però precisare anche che non ho l' auto, però posso spostarmi facilmente con i mezzi pubblici.
Per ora non cerco alcuna relazione, avendone chiusa una da qualche tempo e che è durata ben 10 anni.
Spero che qualcuno di voi possa ritrovarsi in ciò che ho scritto.

P.S. ho studiato musica e mi piace cantare: a volte va do in uno studio di registrazione professionale, per realizzare delle cover di cantanti italiani. In 6 anni ho registrato quasi 200 canzoni.
Se poi trovassi un amico che avesse lo stesso hobby, sarebbe davvero molto bello.

Spero che qualcuno di voi possa ritrovarsi in ciò che ho scritto.
Resto in attesa di ricevere risposte.
A presto !
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda Eliminato » 29/04/2022, 9:33



Ciao, benvenuto :hi:
Nessuno ha ancora risposto, quindi commento affinché qualcuno possa eventualmente vedere questo post e risponderti
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda occhigrandi » 29/04/2022, 11:21



Ciao indako, benvenuto!
Sembra che tu abbia bisogno di pace e tranquillità, spero la troverai qui :hi:
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda indako1981 » 13/06/2022, 18:03



Ciao, buonasera a tutti e grazie per le risposte :) Se c'è qualcuno che si rispecchia in quello che ho scritto, non esiti a rispondermi...risponderò volentieri
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda ksui » 14/06/2022, 15:21



Ciao indako. Capisco perfettamente la tua solitudine. Le persone particolari spesso incontrano difficoltà a trovare qualcuno simile. Fuori vedi la massa omologata, tu sai di non farne parte. Hai un animo buono. Sono più piccolo di te, se vuoi parlare qualcuno che ti capisce sappi che c'è
  • 0

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda Vogliadirinascere » 15/06/2022, 12:38



ksui ha scritto:Ciao indako. Capisco perfettamente la tua solitudine. Le persone particolari spesso incontrano difficoltà a trovare qualcuno simile. Fuori vedi la massa omologata, tu sai di non farne parte. Hai un animo buono. Sono più piccolo di te, se vuoi parlare qualcuno che ti capisce sappi che c'è

Meno buono di quel che credi...
  • 0

Avatar utente
Vogliadirinascere
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/10/2020, 20:53
Località: Lombardia
Citazione: Never give up
Genere: Maschile

CERCO NUOVE AMICIZIE

Messaggioda Ortensia » 06/08/2022, 7:08



indako1981 ha scritto:Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 41 anni e vivo in provincia di Varese.
Ho deciso di inserire questo annuncio perché cerco nuove amicizie, magari possibilmente anche vicine. Sono una persona molto rispettosa, e che ama la tranquillità e le cose semplici. Non mi interessano le discoteche e fare tardi, ma preferisco cose tranquille. Da circa due anni, abito da solo e mi trovo molto bene, anche se bisogna essere in grado di gestire tutto al meglio, senza mai esagerare.. Che cosa cerco? Magari un amico che come me stia facendo anche la stessa esperienza di abitare da solo, quindi comprende tutti i benefici e le difficoltà, e vedersi nel tempo libero, lavoro permettendo, anche per un caffè, film o pizza.
Quindi una conoscenza che con il tempo possa tramutarsi nel reale.
Sarebbe molto bello davvero.
Un amico che abbia molta voglia di raccontarsi e abbia molto da dire, non perché io voglia essere curioso della vita altrui, ma è giusto per confrontarsi e scriversi. Se poi questo amico abitasse anche vicino, sarebbe meglio ancora.
Volevo però precisare anche che non ho l' auto, però posso spostarmi facilmente con i mezzi pubblici.
Per ora non cerco alcuna relazione, avendone chiusa una da qualche tempo e che è durata ben 10 anni.
Spero che qualcuno di voi possa ritrovarsi in ciò che ho scritto.

P.S. ho studiato musica e mi piace cantare: a volte va do in uno studio di registrazione professionale, per realizzare delle cover di cantanti italiani. In 6 anni ho registrato quasi 200 canzoni.
Se poi trovassi un amico che avesse lo stesso hobby, sarebbe davvero molto bello.

Spero che qualcuno di voi possa ritrovarsi in ciò che ho scritto.
Resto in attesa di ricevere risposte.
A presto !


Ciao Indako, benvenuto :)
  • 0

Ortensia
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 98
Iscritto il: 04/08/2020, 14:49
Località: Mantova
Citazione: Perseverando arrivi
Genere: Femminile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'