Presentazione musicista suicida

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Presentazione musicista suicida

Messaggioda ksui » 12/06/2022, 18:32



Ciao a tutti. Mi trovo fra Milano e Varese. Amo produrre musica darkwave/new wave/post punk, grunge, e qualche altro genere tipo black metal. Ho dei miei progetti creati nella totale solitudine e malessere psicofisico che perdura ormai da 3 anni. Al momento non ho nessun amico. Vorrei trovare qualcuno per fare musica e creare qualcosa di nuovo, principalmente creo tracce da zero arrangiandomi con ciò che ho, chitarra - microfono - PC. Ho imparato a usare qualche programma per creare brani digitali da quando avevo 15 anni, ora ho messo insieme i pezzi e sto cercando di fare qualcosa di concreto. Se a qualcuno interessa una persona molto particolare e vicina emotivamente al mondo dei vampiri per il momento sono qua'. Chi vuole suonare sarei contento, niente cover tutto nuovo con testi in italiano. Nella sfera indie. Un esempio stilistico vicino al mio modo di fare: Litfiba - luna, CCCP - curami, Calcutta - paracetamolo. Oppure ignorate, spero di non aver perso tempo in un forum di troll. In ogni caso forse quando mi andrà condividerò qualche mio racconto di malessere legato a domande sull'esistenza al limite del nichilismo. Non posso farci niente se sono diverso e non vengo capito, non posso piangere se non ho nessuno, i miei genitori sono malati. Però a questo punto prima o poi il filo si spezzerà perché la mia pazienza è finita. In ogni caso se potrò condividerò qualche mia traccia sperando di raggiungere persone strane che amano i generi scritti all'inizio di questa presentazione, o meglio ancora qualcuno che voglia suonare; come un gruppo simile ai Nirvana, dandoci una mano a vicenda nel bene e nel male ma sempre mettendoci passione
  • 0

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda Ponte75 » 12/06/2022, 19:21



Ciao e benvenuto. Ti piacciono i The Cure?
  • 1

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda ksui » 12/06/2022, 20:15



Grazie. A forest la mia preferita. Altri gruppi interessanti: Joy Division, Bauhaus, Depeche Mode
  • 0

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda Ponte75 » 12/06/2022, 20:44



Depeche Mode: 3 concerti visti. 2 a Roma ed 1 a Milano. Se non erro i Joy Division dettero origine ai New Order(adoro il techno pop). Tornando ai The Cure adoro Friday I'm In Love. A Forest é decadentismo fatto musica: sublime
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda Ponte75 » 12/06/2022, 20:53



Aggiungo,anche se conosco solo 4 canzoni, i Baustelle. Il Corvo Joe (se si scrive cosi)
  • 0

Ponte75
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 415
Iscritto il: 07/06/2022, 20:33
Località: Roma
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda ksui » 12/06/2022, 22:03



Aggiungo ho 23 anni, quel che so è perché ho letto e visto video su internet, sei fortunato io non ho mai visto concerti . Esatto i New Order nascevano dopo che Ian la fece finita, storia molto strana. Ti consiglio il film control(2007). Non male anche quella. I The Cure hanno creato un bell'immaginario, artisti così come tanti altri non ne usciranno mai più. Soprattutto dopo che il mondo ha preso una brutta piega e continuerà sempre di più a peggiorare. Ora c'è più musica stupida per controllare le masse che altro
  • 0

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda Ātman » 12/06/2022, 22:23



Eh, altri tempi. Ho visto i Cure dal vivo nell'89. Mi piaceva strimpellare le loro canzoni al basso elettrico.
Un'altra epoca. E l'estate non era africana come adesso.

https://youtube.com/watch?v=mTdQu4yHaE0

Benvenuto.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Presentazione musicista suicida

Messaggioda indako1981 » 09/10/2022, 18:35



Ciao e benvenuto :)
  • 0

indako1981
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/04/2022, 10:47
Località: VARESE
Citazione: Fermati a pensare...ma non pensare di fermarti
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'