Andrea - Chi è, cosa cerca - Breve introduzione

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Andrea - Chi è, cosa cerca - Breve introduzione

Messaggioda OffHeGoes » 12/12/2022, 17:38



Ciao, mi chiamo Andrea, 37 anni e abito a metà strada tra Milano e Como.
Da quando ho lasciato Milano (4\5 anni fa) non sono più riuscito ad avere amicizie IRL dalle mie parti.
Ho un grande amico nella mia vita ma lui è da parecchio tempo a migliaia di km di distanza e riusciamo a vederci solo 5-10 giorni all'anno.

Sono un uomo molto attivo (triathlon, escursionismo, gite al weekend) e con diversi interessi (tra cui finanza, musica classica, letteratura classica).
Ho obiettivi ben precisi nella mia vita e li sto perseguendo. Rimane però questo vuoto nel campo delle relazioni personali.
Negli ultimi primi appuntamenti\uscite con ragazze alla loro domanda sulle mie amicizie ho avuto la sensazione che la loro percezione su di me cambiasse. Mai dubitare del sesto senso delle donne!
Ho proprio voglia di conoscere nuova gente. Non so se questo è il posto giusto ma qualche cosa va cambiata, se quello che ho fatto fino ad ora non ha portato i risultati sperati.
Se anche voi siete volenterosi di nuove conoscenze battete un colpo.

Finite le "richieste", voglio poi dire che sono qui per ascoltare e, se richiesto, aiutare.
La vita mi ha tirato parecchi ganci in faccia ma mi sono sempre rialzato!
  • 0

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile

Andrea - Chi è, cosa cerca - Breve introduzione

Messaggioda Semir88 » 12/12/2022, 20:15



Spero che tu possa trovare qualche amico, qui ci sono belle persone, nonostante le fragilità. Benvenuto!
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Andrea - Chi è, cosa cerca - Breve introduzione

Messaggioda occhigrandi » 12/12/2022, 21:24



Ciao e benvenuto anche da parte mia!
Qui siamo un pò tutti nella tua stessa situazione :lol: fare amicizia con la A non è affatto semplice quando hai più di 30 anni, la cosa molto positiva è che hai tanti interessi, complimenti!
  • 0

Avatar utente
occhigrandi
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 180
Iscritto il: 07/04/2022, 18:14
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Andrea - Chi è, cosa cerca - Breve introduzione

Messaggioda VeraVita » 13/12/2022, 14:33



OffHeGoes ha scritto:Ciao, mi chiamo Andrea, 37 anni e abito a metà strada tra Milano e Como.
Da quando ho lasciato Milano (4\5 anni fa) non sono più riuscito ad avere amicizie IRL dalle mie parti.
Ho un grande amico nella mia vita ma lui è da parecchio tempo a migliaia di km di distanza e riusciamo a vederci solo 5-10 giorni all'anno.

Sono un uomo molto attivo (triathlon, escursionismo, gite al weekend) e con diversi interessi (tra cui finanza, musica classica, letteratura classica).
Ho obiettivi ben precisi nella mia vita e li sto perseguendo. Rimane però questo vuoto nel campo delle relazioni personali.
Negli ultimi primi appuntamenti\uscite con ragazze alla loro domanda sulle mie amicizie ho avuto la sensazione che la loro percezione su di me cambiasse. Mai dubitare del sesto senso delle donne!
Ho proprio voglia di conoscere nuova gente. Non so se questo è il posto giusto ma qualche cosa va cambiata, se quello che ho fatto fino ad ora non ha portato i risultati sperati.
Se anche voi siete volenterosi di nuove conoscenze battete un colpo.

Finite le "richieste", voglio poi dire che sono qui per ascoltare e, se richiesto, aiutare.
La vita mi ha tirato parecchi ganci in faccia ma mi sono sempre rialzato!


Ciao e benvenuto Andrea.. giusto?
Guarda, io sono una ragazza (non lo so, se mi posso ancora definire così perché ho 32 anni :"( ) e abito a Roma. Anch'io, sono qui, con la speranza di fare qualche amicizia. Per ora, purtroppo, non sono riuscita a conoscere nessuno. Però, nutro sempre la speranza che prima o poi, si riuscirà a conoscere qualcuno e ad instaurare qualche bella amicizia durevole. Vedo che hai diversi interessi e sembri anche una persona molto forte. Vedrai, che riuscirai a fare qualche bella amicizia!
Buone cose!
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1397
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Andrea - Chi è, cosa cerca - Breve introduzione

Messaggioda OffHeGoes » 13/12/2022, 20:18



@samir88
@occhigrandi
@VeraVita

grazie per i vostri messaggi di benvenuto. Ho davvero apprezzato.
Eh sì, dai, speriamo. Nel frattempo cercherò di farmi venire in mente qualche altra idea per avere qualche riscontro!
  • 0

OffHeGoes
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 37
Iscritto il: 11/12/2022, 14:34
Località: Brianza
Citazione: "Truth is neither ojectivity nor the balanced view; truth is a selfless subjectivity" (Knut Hamsun)
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'