Nuovo iscritto

Mi presento, cerco amici in Lombardia e nella mia città.

Nuovo iscritto

Messaggioda Bismuth » 07/07/2023, 9:12



Non sono un granché con le presentazioni anche perché le ritengo superflue in un simile contesto, comunque mi chiamo Dario, ho 24 anni e abito nella bassa Lombardia. Non mi definirei in cerca di amici ma di punti di vista, storie e opinioni che possano aiutarmi a conciliare i miei pensieri.
Solitamente sono abbastanza affabile ma tendo ad essere alquanto distaccato in conversazioni non di persona, quindi non offendetevi se non appaio entusiasta o rispondo con certi ritardi.
Mi piace passare il tempo da solo ma apprezzo una compagnia leggera per scambiare quattro chiacchere. Sono curioso di natura e mi piace scoprire nuove cose. Anche per questo ho molti hobby/passatempo come videogiochi, giochi di carte/da tavolo/di ruolo, sport all'aperto, cucina e musica.
Sono anche impaziente e succube della mia incostanza, una combo devastante con cui mi assicuro il minimo progresso in ogni area della mia vita, lavorativa/sociale/personale.
  • 0

Bismuth
Avatar utente
Bismuth
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/07/2023, 20:08
Località: Crema ( CR ), Lombardia
Genere: Maschile

Nuovo iscritto

Messaggioda Mr.Eric » 07/07/2023, 12:57



Ciao Bismuth, benvenuto :hi:
  • 0

OMG They killed kenny!! You bastards!!!!

1126
Avatar utente
Mr.Eric
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 717
Iscritto il: 07/05/2013, 1:47
Località: Via Lattea
Genere: Maschile

Nuovo iscritto

Messaggioda Thunderdicle » 10/07/2023, 13:03



Ciao bismuth . Anche io sono nuovo del gruppo.mi chiamo Simone ho 25 anni. Se vuoi scambiare qualche parola ci sono molto volentieri
  • 0

Thunderdicle
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/07/2023, 8:58
Località: Brianza
Genere: Maschile


Torna a Lombardia

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'