Aspirante Filosofo58 ha scritto:Ciao, ho 65 anni e sono pensionato. Ho la passione per la musica e per la lettura e mi piace scambiare idee e opinioni con tutti, senza per questo salire in cattedra. Buona giornata a tutti!
Aspirante Filosofo58 ha scritto:Ciao, ho 65 anni e sono pensionato. Ho la passione per la musica e per la lettura e mi piace scambiare idee e opinioni con tutti, senza per questo salire in cattedra. Buona giornata a tutti!
DanyDuck ha scritto:Aspirante Filosofo58 ha scritto:Ciao, ho 65 anni e sono pensionato. Ho la passione per la musica e per la lettura e mi piace scambiare idee e opinioni con tutti, senza per questo salire in cattedra. Buona giornata a tutti!
Ciao, io sono a quota 52 rotazioni complete attorno al sole, la musica ed i concerti sono la mia passione principale, posso chiederti quali sono i tuoi generi ed artisti preferiti?
Mi piace anche la lettura sopratutto per i generi di fantascienza o gialli, ma purtroppo causa poco tempo libero non riesco a praticarla granchè, se mai un giorno riuscirò ad andare in pensione pure io, allora cercherò di recuperare il tempo perduto!
Aspirante Filosofo58 ha scritto:DanyDuck ha scritto:Aspirante Filosofo58 ha scritto:
Per la musica: mi piacciono diversi artisti e gruppi: da Bob Dylan, ai Deep Purple, Pink Floyd, ai cantautori italiani e stranieri, per passare alla classica e operistica: il mio compositore preferito è Gustav Mahler, ma mi piacciono anche Mozart, Vivaldi, Beethoven, Brahms, Ciaikowski ... la musica ha assunto un'importanza fondamentale nella mia vita.
Per la lettura: mi piacciono soprattutto quei libri che mi aiutano ad andare dentro di me, che mi fanno riflettere: che si tratti di romanzi: come i libri di Calvino o Dostoevskij, oppure saggi su questo o quell'argomento...
Insomma, sono un po' complicato, forse perché la mia vita non è stata proprio ordinaria...
Aspirante Filosofo58 ha scritto:Ciao, ho 65 anni e sono pensionato.
Ho la passione per la musica e per la lettura e mi piace scambiare idee e opinioni con tutti
Insomma, sono un po' complicato, forse perché la mia vita non è stata proprio ordinaria...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti