FORTEND 20CPR 24G

FORTEND 20CPR 24G

Messaggioda Royalsapphire » 22/03/2016, 20:11



COS'È: Integratore a base di Curcumina, Catechine del Te' verde (Epigallocatechin gallato - EGCg) e Bromelina con Coenzima Q10, Manganese e Selenio.
A COSA SERVE: Indicato come coadiuvante nei casi di aumentato fabbisogno di sostanze antiossidanti e trofiche per i tessuti connettivi.
COME SI USA: Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno
DESCRIZIONE: FORTEND e' un integratore a base di Curcumina, Catechine del Te' verde (Epigallocatechin gallato - EGCg) e Bromelina con Coenzima Q10, Manganese e Selenio. La formulazione di Fortend agisce in modo specifico sui tessuti connettivi con azione antiossidante e trofica.
Fortend e' indicato come coadiuvante nei casi di aumentato fabbisogno di sostanze antiossidanti e trofiche per i tessuti connettivi.
I nutrienti contenuti in Fortend possono essere utili come coadiuvanti nei casi di compromissione tendinea e legamentosa.
Prodotto SENZA GLUTINE e non contiene ingredienti geneticamente modificati.


FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Composizione:

CURCUMINA :
La Curcuma, nota per essere lapezia del curry dal tipico colore giallo intenso, e' ricca di principissattivi, i curcuminoidi, cui si riconoscono importanti proprieta'ssantiflogistiche: queste sostanze hanno infatti dimostrato essere inssgrado di ridurre il rilascio di numerosi fattori pro-infiammatori,ssrecentemente si e' inoltre osservato che i curcuminoidi, e inssparticolare la curcumina, agiscono direttamente su alcuni mediatori infiammatori responsabili dell'innesco di processi degenerativi a carico dei tessuti tendinei e legamentosi.

BROMELINA :
LassBromelina e' un enzima proteolitico naturale contenuto nel gambossd'Ananas e noto per le sue importanti proprieta' antinfiammatorie essantiedemigene.
La Bromelina e' utile come coadiuvante nel trattamentossdi processi infiammatori, acuti e non, traumatici e dolorosi a caricossdell'apparato muscolo-scheletrico, soprattutto se associati alla presenza di edema.

CATECHINE DEL TÈ VERDE :
Lessfoglie del Te' verde sono note da tempo per il loro ricco contenuto insscatechine, composti antiossidanti di cui il piu' importantessrappresentante e' l'Epigallocatechin gallato (EGCg). Questossprincipio attivo ha spiccate proprieta' antiossidanti, fondamentali perssla protezione dei tessuti connettivali dalla degradazione innescata da fenomeni traumatici e infiammatori.

COENZIMA Q10:
IlssCoenzima Q10 e' un potente antiossidante naturale, presente anche insspiccole quantita' nell'organismo, assolutamente indispensabile per ilsscorretto funzionamento dei meccanismi di produzione energeticasscellulari. In condizioni di infiammazione, il Coenzima Q10 svolge unssruolo fondamentale nel
contrastare i principali responsabili della degradazione di collagene ed elastina.

PIPERINA :
Bioperinesse' un particolare estratto di piperina ottenuto dal pepe nero. È unssprodotto naturale brevettato che migliora in modo significativo assorbimentossed efficacia di numerosi nutrienti e sostanze naturali. L'associazionesscon Curcumina e Coenzima Q10 permette di migliorarne sensibilmente lassbiodisponibilita', normalmente relativamente scarsa, amplificandone glisseffetti protettivi sui tessuti connettivi dell'organismo.

ELENIO e MANGANESE:
Nutrienti fondamentali per la corretta funzionalita' del tessuto connettivo.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: i consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.
Lesscompresse, filmate, devono essere assunte preferibilmente intere. Lassfilmatura assicura alla formulazione di Fortend un'eccellentesstollerabilita'.


AVVERTENZE D'IMPIEGO: Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Glissintegratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata edssequilibrata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano.


MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco e asciutto.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'