BIOBI INT ALIM 14BS 15ML

BIOBI INT ALIM 14BS 15ML

Messaggioda Royalsapphire » 20/04/2016, 22:05



COS'È: Integratore alimentare a base di Galacto-oligosaccaridi (GOS), cup oligo,s fibra liquida nutriose e malva.
A COSA SERVE: Risulta utile nel trattamento di problemi legati a: transito intestinale alterato, intestino lento, disbiosi.
COME SI USA: Da assumere tal quale o diluito in una qualsiasi bevanda, preferibilmente nonssgassata.
DESCRIZIONE: BioBi e' un moderno prebiotico, regolatore del transito intestinale, formulato con componenti di elevata qualita', prodotti con biotecnologie proprietarie. Efficace ma non brusco, adatto anche per gli organismi delicati, svolge
la sua azione senza provocare fastidiose fermentazioni gassose. Adatto per i problemi di stipsi della donna in gravidanza.
L'attivita'ssprebioticasse'ssapprezzabilessanchessneis dismicrobismi intestinali/disbiosi, spesso causa di malessere generale e a volte responsabili di dannose colonizzazioni in altri apparati.

FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: CONFEZIONE: 14 bustine monodose da 15 ml

Non contiene edulcoranti e aromatizzanti

INGREDIENTI: Galacto-oligosaccaridi (GOS), cup oligo, fibra liquida nutriose e malva.

Gli oligosaccaridi (FOS, GOS, TOS) sono un substrato favorente lo sviluppo della flora batterica saprofita.
I CUP OLIGO, oligosaccaridi sviluppati attraverso una avanzata biotecnologia proprietaria che ne garantisce un elevato grado di purezza, sono principalmente composti da Galacto-oligosaccaridi (GOS), importanti, efficaci e selettivi fattori di crescita del Bifidobacterium Bifidum molto utile per correggere i dismicrobismi intestinali.
I CUP OLIGO (GOS) risultano efficaci anche a basse concentrazioni. Sono resistenti all'ambiente acido e al calore. Non inducono la formazione di placca batterica dentale e cio' e' utile alla donna in gravidanza perche' in questo periodo si riscontra una maggiore tendenza ai processi infiammatori a carico dei denti e delle gengive. Risultati di vari test sulla tossicita' acuta e cronica ne hanno confermato la sicurezza anche nel lungo periodo. Non inducono fermentazione gassose prevenendo il fastidioso senso di gonfiore addominale.
Le fibre alimentari genericamente indigeribili per l'essere umano, sono utili per gli effetti positivi riscontrati sul metabolismo glicidico e lipidico in particolare ed utili nella regolarizzazione del transito intestinale.
NUTRIOSE e' una fibra liquida da amido di Mais proveniente da colture non OGM.
E' un prebiotico che favorisce lo sviluppo della corretta flora batterica intestinale, e' particolarmente utile al Bifidus. L'eccezionale tolleranza digestiva di NUTRIOSE e' stata provata sia nel breve che nel lungo periodo e
puo' essere spiegata con il suo modello di digestione che avviene lungo tutto l'intestino e non e' limitata ad un breve tratto, improvvisa, con conseguente sviluppo di eccessiva fermentazione nell'intestino crasso che causerebbe
flatulenza, dolore addominale e/o diarrea. Circa il 15% e' assorbito nell'intestino tenue, circa il 75% fermentato nell'intestino crasso, mentre il rimanente (circa il 10%) viene escreto con le feci. In USA e' catalogata come
GRAS (Generally Recognized As Safe).
La Malva ha un'elevata azione antinfiammatoria associata alla capacita' di idratare e ammorbidire l'intestino aiutando l'evacuazione. Il suo impiego e' particolarmente utile e apprezzato per l'organismo delicato della gravida, del bambino e dell'anziano.

POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: Da assumere tal quale o diluito in una qualsiasi bevanda, preferibilmente non gassata.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'