NORMALINE ERBE FUCOX.INTEGRAT DIET 20BS

NORMALINE ERBE FUCOX.INTEGRAT DIET 20BS

Messaggioda Royalsapphire » 16/05/2016, 19:32



COS'È: Integratore costituito dall'associazione di Glucomannano con estratti vegetali titolati e standardizzati di Fucus vesiculosus e Taraxacum officinalis.
A COSA SERVE: Coadiuvante nei regimi dietetici controllati per la riduzione del peso corporeo.
COME SI USA: Compresse: 3 compresse 30 minuti prima dei 2 pasti principali. Buste: 1 busta 30 minuti prima dei 2 pasti principali.
DESCRIZIONE: NORMALINE ERBE è costituito dall'associazione di Glucomannano altamente purificato con estratti vegetali titolati e standardizzati di Fucus vesiculosus e Taraxacum officinalis.
Il sovrappeso può essere conseguenza di fattori genetici e metabolici, tuttavia, nella maggioranza dei casi, è dovuto ad un eccessivo apporto colorico rispetto al reale fabbisogno energetico. In questi casi vi sono nutrienti che, nell'ambito di un regime dietetico globalmente controllato, favoriscono la riduzione del peso corporeo in quanto riducono la disponibilità calorica dei cibi e stimolano le proprietà termogeniche dell'organismo.
Il Glucomannano altamente purificato, polimero naturale che si ottiene per estrazione dal tubero giapponese Amorphophallus konjac, è una fibra gelificante dotata di elevatissima capacità di idratazione, assorbe liquidi fino a 200 volte il suo peso. A livello gastrico provoca un'anticipata sensazione di replezione e impedisce il rapido innalzamento della glicemia postprandiale e della successiva risposta insulinemica. Nel tenue contrasta l'azione degli enzimi digestivi determinando una minor disponibilità all'assorbimento dei lipidi e dei glicidi inglobati nella massa soffice e viscosa del suo gel.
L'estratto di Fucus vesiculosus, alga dei mari del Nord ricca di potassio e di iodio organico, attiva il metabolismo lipidico e contribuisce a ridurre la sintesi degli acidi grassi. L'estratto di taraxacum officinalis ha proprietà depurative e diuretiche che contrastano la ritenzione di liquidi nei tessuti.

FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Integratore costituito dall'associazione di Glucomannano con estratti vegetali titolati e standardizzati di Fucus vesiculosus e Taraxacum officinalis.

NORMALINE ERBE e' indicatp come coadiuvante nei regimi dietetici controllati per la riduzione del peso corporeo.

INGREDIENTI
NORMALINE ERBE compresse:
glucomannano, cellulosa microcristallina, guar, lattitolo, taraxacum officinalis e.s., fucus vesiculosus e.s., magnesio stearato, potassio iodato.
NORMALINE ERBE buste:
glucomannano, guar, destrosio, aroma, fucus vesiculosus e.s., taraxacum officinalis e.s., edulcorante: aspartame, colorante: carminio, potassio iodato.

Disponibile anche nella confezione da 20 buste.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: NORMALINE ERBE compresse: 3 compresse 30 minuti prima dei 2 pasti principali. Deglutire le compresse con abbondante acqua, 1 o 2 bicchieri colmi.
NORMALINE ERBE buste: 1 busta 30 minuti prima dei 2 pasti principali. Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere colmo d'acqua, agitare e bere immediatamente, dopo l'assunzione è consigliabile bere un altro bicchiere d'acqua.

AVVERTENZE D'IMPIEGO: L'integrazione con fibre può interferire con l'assorbimento di alcuni farmaci, in questi casi consultare il medico curante.
CONTROINDICAZIONI: L'integrazione con fibre non è indicata nella prima infanzia.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'