ANASTEN PLUS INT DIET 20BS

ANASTEN PLUS INT DIET 20BS

Messaggioda Royalsapphire » 20/06/2016, 19:59



COS'È: Integratore dietetico proenergetico.
A COSA SERVE: Ideale nel ripristinare l'equilibrio bioenergetico alterato negli stati astenici.
COME SI USA: Si consiglia di assumere 2 buste al giorno, versando il contenuto in un bicchiere d'acqua e mescolando fino a completa dispersione del prodotto.s
DESCRIZIONE: sAnasten è un integratore di elementi presenti naturalmente nell'organismo, finalizzati alla produzione di energia ed al suo corretto utilizzo a livello cardiaco e muscolare. Creatina , Carnitina ed Ubidecarenone (Q10)forniscono un substrato energetico sia di pronto utilizzo (Creatina) che di riserva (Carnitina e Q10). Arginina assicura un'adeguata perfusione del muscolo cardiaco, coadiuvata dall'effetto antiossidante di vitamina C e Selenio.

FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: sAnasten è un utile integratore atto a ripristinare l'equilibrios bioenergetico alterato negli stati astenici causati da lavoro, studio,s attività sportiva, stress, stati postinfluenzali, affaticamentos psicofisico ed eccessiva sudorazione.
POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: i consiglia di assumere 2 buste al giorno, versando il contenuto in un bicchiere d'acqua e mescolando fino a completa dispersione del prodotto.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'