NUTRICOL INTEGRATORE 30CPS

NUTRICOL INTEGRATORE 30CPS

Messaggioda Royalsapphire » 08/09/2016, 19:22



Da tenere in frigo.
COS'È: Integratore a base di una miscela di provata efficacia, composta da potenti bifidobatteri, enzimi digestivi e erbe.
A COSA SERVE: Svolge un'azione epatico-intestinale.
COME SI USA: Si consiglia l'assunzione di 1 capsula 2-3 volte al giorno, con abbondante acqua, preferibilmente prima dei pasti.s
DESCRIZIONE: NUTRICOL e' un integratore a base di una miscela esclusiva di provata efficacia, composta da potenti bifidobatteri (i naturali abitanti del colon) enzimi digestivi ed erbe ad azione epatico-intestinale.
NutriCol e' capace di ripulire e rigenerare le funzioni intestinali in profondita'.
Pur non essendo un lassativo, NutriCol puo' riuscire a dare una risposta positiva a tutti coloro che soffrono di costipazioni anche difficili, nonche' a tutti i problemi legati a disfunzioni nell'attivita' del colon.


FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: NUTRICOL e' consigliato in caso di Costipazioni, in necessita' dissuna depurazione gastrointestinale generalizzata per l'eliminazione dellesstossine disbiosiche, azione antiputrefattiva, utile nel predisporressil colon alla condizione di riequilibrio simbiotico intestinale -sseubiosi, nelle infiammazioni gastrointestinali e nelle intossicazionissepato-biliari, utile come coadiuvante del sistema immunitario, in casissdi osteoporosi, diabete, in alcune forme di squilibrio metabolico.

Confezione da 30-60-120 compresse.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: i consiglia l'assunzione di 1 capsula 2-3 volte al giorno, con abbondante acqua, preferibilmente prima dei pasti.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'