Pagina 1 di 1

SENSOVIT INT 30CPR 800MG - Efficace per incrementare il desiderio e le prestazioni sessuali

MessaggioInviato: 30/09/2016, 20:07
da Royalsapphire
COS'È: Integratore alimentare a base di Maca Peruviana, Muira Puama, Damiana e Ginseng.
A COSA SERVE: Efficace per incrementare il desiderio e le prestazioni sessuali.
COME SI USA: Si consiglia di assumere 1 - 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino.
DESCRIZIONE: SENSOVIT INT 30CPR 800MG è un integratore alimentare a base di Maca Peruviana, Muira Puama, Damiana e Ginseng.


I problemi della sfera sessuale sono causa di disagio, vergogna, frustrazione , rabbia e paura, sia per l'uomo che per la donna.
Sensovit stimolante sessuale può aiutarti ad affrontare meglio la tua vita sessuale donandoti tono e vigore.
Afrodisiaco naturale è un Integratore Alimentare a base di Estratti Vegetali studiato per aiutare a contrastare i tipici disturbi maschili e femminili della sfera sessuale, legati allo stress, alla spossatezza, all'ansia, ai periodi di cambiamento.
Abbinando uno stile di vita sano ed equilibrato, l'uso regolare di Sensovit può aiuatrti ad ottenere notevoli benefici:
Una maggiore stimolazione della libido, prestazioni più potenti e durature, aumento naturale del desiderio sessuale, eccitazione più reattiva, favorire il benessere psico-fisico.

Il prodotto è dispponibile anche in confeziona da 90 e 180 compresse.
FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Integratore alimentare a base di Maca Peruviana, Muira Puama, Damiana e Ginseng in confezione da 30 compresse.

SENSOVIT INT 30CPR 800MG è un prodotto che efficace per incrementare il desiderio e le prestazioni sessuali.

Gli ingredienti di Sensovit afrodisiaco naturale sono miscelati con sapienza ed in concentrazione ottimale. La Maca Peruviana, la Muira Puama, la Damiana, note per le loro proprietà afrodisiache, in sinergia con il Ginseng stimolano il tono e l'energia ed in particolare possono essere d'aiuto nel migliorare le perfomace sessuali dell'uomo e della donna, con un'azione diretta su vigore, desiderio e libido.
L' azione tonico-stimolante di Sensovit è potenziata dall'azione del Ginkgo Biloba e della Vitis Vinifera che, incrementando l'afflusso di sangue al pene e al clitoride, può essere di aiuto nelle deficienze erettili, nella secchezza vaginale e nella mancanza di desiderio.
Sensovit afrodisiaco naturale è un prodotto naturale non un farmaco e come tutti i prodotti naturali contiene molecole o principi attivi che agiscono direttamente o tramite alcuni loro metaboliti. Solitamente l'azione di tali principi è più lenta di quella ottenibile con farmaci di sintesi per cui per verificarne i benefici occorrono diversi giorni per consentirne l'accumulo nell'organismo. Il vantaggio dell'assunzione di sostanze naturali è quello di avere un'azione più dolce e progressiva solitamente priva di effetti collaterali significativi.

Il prodotto è dispponibile anche in confeziona da 90 e 180 compresse.
POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: Si consiglia di assumere 1 - 2 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino.
Per aumentarne l'efficacia, si può aumentare la dose fino a 3 compresse da assumere contemporaneamente prima del rapporto.
Sensovit afrodisiaco naturale svolge la sua azione giorno per giorno, non ha quindi un effetto sintomatico ne' vuole essere "la pillola dell'ora prima" del rapporto ma rendere il paziente libero dall'equazione pillola/prestazione ottimale. Già nella prima settimana di assunzione, la maggior parte dei soggetti cominciano a beneficiare di un incremento dell'energia fisica e di una maggiore predisposizione ai rapporti sessuali, in genere la massima efficacia si raggiunge dopo circa 2/4 settimane di assunzione. I tempi di assunzione però variano in base alla sensibilità e alla disfunzione del singolo. In ogni caso, Sensovit afrodisiaco naturale può diventare una parte del vostro supplemento giornaliero regolare, per stimolare il piacere, l'erezione, e la vita di coppia.
AVVERTENZE D'IMPIEGO: Il vantaggio dell'assunzione di sostanze naturali è quello di avere un'azione più dolce e progressiva solitamente priva di effetti collaterali significativi (sebbene questi siano possibili e possano verificarsi con l'assunzione di farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, in questo caso consigliamo di consultare il medico prima di assumere il prodotto). Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Sensovit non è un farmaco ma un integratore naturale.
Gli effetti delle piante in esso contenute dipendono dalla dose e dalla sensibilità individuale.