CEBROLUX 800 INTEG ALIM 30BS

CEBROLUX 800 INTEG ALIM 30BS

Messaggioda Royalsapphire » 05/10/2016, 14:36



COS'È: Integratore alimentare a base di Colina e Vitamine con edulcorante
A COSA SERVE: Utile per il miglioramento della funzione visiva.
COME SI USA: 1-2 bustine al giorno, sciolte in circa mezzo bicchiere d’acqua.
DESCRIZIONE: CEBROLUX 800 e' un integratore alimentare a base di colina, sotto forma di citidin-5' difosfocolina e di Vitamina A, E, C e B6.
I differenti componenti del Cebrolux 800 costituiscono un gruppo funzionale di sostanze la cui presenza nell'organismo contribuisce al mantenimento della visione in condizioni normali (Vitamina A), e alla protezione cellulare verso il danno ossidativo (Vitamina C e E).

FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Colina e Funzione Visiva: La colina e' un nutriente essenziale perssle cellule nervose coinvolte nella funzione visiva. E' una molecolasspresente normalmente nell'organismo, utilizzata per la sintesi dellasscitidin - 5' difosfocolina endogena, che, a sua volta, costituisce unssprecursore
naturale dei fosfolipidi coinvolti nella formazione essriparazione delle membrane delle cellule nervose. La colina, inoltre,ssviene normalmente utilizzata dalle cellule per la sintesissdell'acetilcolina, un neurotrasmettitore essenziale per la propagazionessdel segnale nervoso. In caso di carenza, quindi, un suo apportossesogeno appare pertanto utile sia per l'integrita' strutturale dellessmembrane neuronali che per la funzionalita' delle cellule nervose.

Vitaminesse Funzione Visiva: Le Vitamine A, E, C, svolgono, come e' noto,ssattivita' fisiologiche estremamente importanti per il mantenimento dissuna corretta
funzione visiva. Infatti:
- la Vitamina A volge unssruolo essenziale nel mantenimento della visione in condizioni normali,ssin particolare, come componente del sistema deputato
alla ricezione della luce e alla trasformazione dell'impulso luminoso in segnale elettrico a livello dei fotorecettori.
-sla Vitamina E rappresenta la piu' importante difesa nei confronti deissprocessi di perossidazione e contribuisce alla protezione cellularessverso il
danno ossidativo.
- la Vitamina C svolge anch'essassun'attivita' antiossidante e quindi partecipa al mantenimentossdell'integrita' strutturale delle membrane.
- la Vitamina B6 e'sspresente nella composizione allo scopo di garantire la miglioressbiodisponibilita' e utilizzazione della colina per la sintesi dei fosfolipidi.

Cebroluxss800 e funzione visiva: Cebrolux 800, a base di colina, fornitaottoforma di citidin - 5' difosfocolina, e di Vitamina A, E, C e B6 e'sspertanto un prodotto contenente un gruppo funzionale di sostanzessnecessarie per il mantenimento dell'efficienza dei processi visivi. Iluo impiego e' indicato
pecialmente in caso di ridotto apporto ossaumentato fabbisogno dei nutrienti in esso contenuti.

POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: issconsiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno, salvo diversassindicazione dello specialista, sciolte in circa mezzo bicchiere d'acqua.
Ove desiderato, il contenuto della bustina puo' essere disciolto in succo di frutta od altri liquidi.

PRECAUZIONI D'IMPIEGO: L'uso non e' raccomandato in caso di ipersensibilita' o allergia a qualunque componente del prodotto.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: Conservare in un luogo fresco e al riparo dall'umidita'. Non conservare a temperatura superiore ai 25°C.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'