ZENTRUMVIT INTEGRATORE DIETETICO 8FL10ML

ZENTRUMVIT INTEGRATORE DIETETICO 8FL10ML

Messaggioda Royalsapphire » 25/10/2016, 18:58



COS'È: Integratore alimentare di vitamine del complesso B, vitamina C, Vitamina E, fruttosio, vitamina A e D3 da olio di pesce, miele di acacia, ferro, zinco e sodio fluoruro.s
A COSA SERVE: Ricostituente generale, destinato a bambini ed adolescenti affaticati ed inappetenti, adulti e anziani convalescenti e per aumentata attivita' psicofisica.
COME SI USA: Si consiglia l'assunzione di un flaconcino di Zentrumvit al giorno, a stomaco pieno, salvo diverso parere medico.s
DESCRIZIONE: ZENTRUMVITe' un integratore alimentare di vitamine del complesso B, vitamina C, VitaminassE, fruttosio, vitamina A e D3 da olio di pesce, miele di acacia, ferro,sszinco e sodio fluoruro.
ZENTRUMVIT e' un ottimo ricostituente generale, fonte di benessere e vitalita' destinato a tutti, dai bambini agli adolescenti, in particolari momenti di affaticamento ed inappetenza, e agli adulti e anziani durante la fase di convalescenza in seguito a terapie antibiotiche e nei casi di aumentata attivita' psicofisica.

FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Confezione :8 Flaconcini con tappo serbatoio nel tappoerbatoio.

Ingredienti: Vit.B12 - Vit.D3 - Vit.B1 - Vit.B2 -Vit.A -Calcio Pantotenato - Vit.B8 - Zinco Ossido 50%- Vit.PP - Vit.C - Ferro Fumarato 60%.

POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: i consiglia l'assunzione di un flaconcino di ZENTRUMVIT al giorno, a stomaco pieno, salvo diverso parere medico.
Ruotare il tappo in senso orario fino a fondo corsa al fine diss ottenere la rottura del setto separatore e la conseguente discesa dellass polvere nel flaconcino.
Agitare bene e ruotare in sensos antiorario ed assumere direttamente ils contenuto, che volendo puo's essere diluito con acqua o altre bevande as piacere.

EFFETTI INDESIDERATI: Eventuali particelle in sospensione, rilevate dopo la rottura delss tappo, sono costituite dai sali microincapsulati che dopo l'assunzione,ss in soggetti particolarmente sensibili possono provocare un leggeros sensos di nausea.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'