FERROLIFE INT DIET 30CPR

FERROLIFE INT DIET 30CPR

Messaggioda Royalsapphire » 12/11/2016, 18:25



COS'È: Integratore alimentare di ferro, con zinco, rame, vitamina C, vitamina B12 ed estratti vegetali di Camomilla, Acerola, germe di Grano. Confezione da 30 compresse.
A COSA SERVE: Utile per un apporto sicuro e naturale di ferro.
COME SI USA: Si consiglia l'assunzione di una compressa, o piu' a seconda dei casi, al giorno da assumere preferibilmente lontano dai pasti.
DESCRIZIONE: FERROLIFE e' un integratore contenente una fonte naturale di ferro derivata dal germe di grano ed una fonte altamente biodisponibile, il ferro gluconato. Il ferro gluconato risulta immediatamente biodisponibile a produrre emoglobina, all'ossigenazione cellulare, a resistere alle infezioni ed allo stress. Funzionali al ferro sono la vitamina B 12, che contribuisce ad aumentare la produzione di globuli rossi, lo zinco, indispensabile per una buona sintesi proteica, il rame che aumenta la produzione di emoglobina, dei
globuli rossi e la vitamina C, che aiuta l'assorbimento del ferro e aumenta la produzione di globuli rossi.


FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Ingredienti di FERROLIFE:
Camomilla (Matricaria recutita)ssestratto secco titolato al 4% in apigenina (22%), germe di Granoss(Triticum aestivum) estratto secco (22%), ferro gluconato, zincossgluconato, cellulosa, vitamina C, Acerola (Malpighia glabra)ssestratto secco (5,5%), calcio fosfato, antiagglomerante: biossido diilicio, magnesio stearato, rame gluconato, vitamina B12.

Confezione da 30 compresse.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: i consiglia l'assunzione di una compressa, o piu' a seconda dei casi, al giorno da assumere preferibilmente lontano dai pasti.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'