CRUSCA SOHN DIET 100CPR

CRUSCA SOHN DIET 100CPR

Messaggioda Royalsapphire » 04/12/2016, 19:44



COS'È: CRUSCASOHN e'un integratore di fibre dietetiche da cereali, legumi e frutta.
A COSA SERVE: Serve a regolare l'intestino favorendo evacuazioni morbide e regolari.
COME SI USA: CruscaSohn granulare:da 1 a 3 buste al di', preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente.CruscaSohn compresse: 4 compresse da 2 a 4 volte al di'.
DESCRIZIONE: CRUSCASOHN e' un integratore di fibre dietetiche da cereali, legumi e frutta. E' in confezione da 18 buste da 12,8 g e in scatola da 100 compresse da 0,660g. Serve a regolare l'intestino favorendo evacuazioni morbide e regolari senza dare assuefazione.
FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: CRUSCASOHN e' un integratore alimentare che associa alla componente insolubile della crusca di frumento la componente solubile e gelificante delle pectine da frutta e dei galattomannani del guar per compensare, in modo equilibrato, la carenza nutrizionale di tutti istipi di fibra utili all'organismo.
Ogni busta di CruscaSohn apporta 5 g di fibra alimentare.
CruscaSohn in buste contiene: crusca di frumento, amido di cereali,sguar, pectina, sodio cloruro, ferro fumarato, zinco ossido. CruscaSohn in compresse contiene: fibra alimentare da frumento e avena, guar, pectina, maltodestrine, cellulosa microcristallina, magnesiosstearato, silice colloidale, idrossipropilcellulosa.
POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: CruscaSohn granulare: da 1 a 3 buste al di' preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente.
CruscaSohn compresse: 4 compresse da 2 a 4 volte al di', preferibilmente ai pasti, bevendo abbondantemente.
Nei regimi dietetici volti ad ottenere la riduzione del peso corporeo assumere il prodotto 30 minuti prima dei pasti, bevendo abbondantemente.
AVVERTENZE D'IMPIEGO: CruscaSohn e' priva di attivita' lassativa in senso farmacologico. Agisce in modo meccanico fisiologico, senza dare assuefazione. L'integrazione con fibra non e' indicata nella prima infanzia.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'