ARGIVIT INT DIET 14BS 6,5G

ARGIVIT INT DIET 14BS 6,5G

Messaggioda Royalsapphire » 08/12/2016, 16:31



COS'È: Integratore alimentare con L-Arginina, Creatina, L-Carnitina, Acido Aspartico,Magnesio L-pidolato, Potassio citrato, Sali Minerali, Vitamina C e Vitamina E.
A COSA SERVE: Indicato nei casi di ridotto apporto dei suoi componenti con la dieta o aumentato fabbisogno degli stessi.
COME SI USA: Una busta al giorno. Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere d’acqua.
DESCRIZIONE: ARGIVIT e' un integratore alimentare con L-Arginina, Creatina, L-Carnitina, Acido Aspartico, Magnesio L-pidolato, Potassio citrato, Sali Minerali, Vitamina C e Vitamina E, e' indicato nei casi di ridotto apporto dei suoi componenti con la dieta o aumentato fabbisogno degli stessi.
ARGIVIT favorisce il recupero ed il mantenimento dei naturali livelli fisiologici dei suoi componenti.
Grazie al Magnesio in esso contenuto sostiene il normale equilibrio elettrolitico contribuendo alla riduzione di stanchezza e affaticamento, attraverso il Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.


FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: Componenti:

L-Arginina, contribuisce al mantenimento della normale clearance dell'ammoniaca.

LassCreatina e' un composto utilizzato nei muscoli dei mammiferi perssrigenerare ATP durante i primi secondi della contrazione muscolare.

L-Carnitinase' sintetizzata nel corpo umano da fegato e reni. Il 95% dellasscarnitina presente nell'organismo umano e' contenuta nei muscolicheletrico e cardiaco.

Acido Aspartico: aminoacido coinvoltossnella gluconeogenesi, processo metabolico mediante il quale, in caso dissnecessita' dovuta ad una carenza di glucosio nel flusso ematico, un composto non glucidico viene convertito in glucosio.

IlssMagnesio contribuisce alla normale sintesi proteica, al fisiologicossequilibrio elettrolitico, al normale metabolismo energetico e allassfisiologica funzione muscolare. Contribuisce quindi a contrastare la stanchezza e l'affaticamento.

IlssPotassio contribuisce alla fisiologica funzione muscolare, alssmantenimento di una normale pressione sanguinea e al normalessfunzionamento del sistema nervoso.

La Vitamina C ha azionessantiossidante, contribuisce al normale metabolismo energetico e allassriduzione di stanchezza e affaticamento. Accresce l'assorbimento dissferro, contribuisce alla rigenerazione della Vitamina E favorendo il mantenimento della normale funzione psicologica.

La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Il Selenio: antiossidante, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e alla normale spermatogenesi.

IlssFerro per contrastare stanchezza e affaticamento, per il normalessmetabolismo energetico, per la normale sintesi dei globuli rossi essdell'emoglobina e per il fisiologico trasporto di Ossigeno.

Il Rame: azione antiossidante contribuisce al normale metabolismo energetico e al normale trasporto di Ferro nell'organismo.

Confezione da 14 Bustine.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: i consiglia l'assunzione di una busta al giorno. Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere d'acqua.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'