SAGINIL OVULI 10OV 2,8G

SAGINIL OVULI 10OV 2,8G

Messaggioda Royalsapphire » 04/01/2017, 20:51



COS'È: Ovuli vaginali in confezione da 10 ovuli.
A COSA SERVE: Utile nel trattamento della sintomatologia da iper-reattivita' mucosale post trattamento anti settico in corso di vaginiti.
COME SI USA: Utile nel trattamento delle vaginiti, si consiglia l'uso di un ovulo a giorni alterni (preferibilmente di sera) per 10 o 20 gg o secondo indicazioni.
DESCRIZIONE: AGINIL OVULI vaginali interviene sul mantenimento e/o sul ripristino dell'integrita' morfo-funzionale della mucosa vaginale per contrastare l'innesco e l'amplificazione della sequela di eventi tissutali che caratterizzano lo stato preinfiammatorio o francamente infiammatorio sostenuto, a livello locale, dall'iper-reattivita' mastocitaria.

aginil Ovuli vaginali e' in grado, inoltre, di controllare i fenomeni di ricorrenza che frequentemente si instaurano in seguito a vaginiti di differente eziologia.
La tecnologia biologica ALIA (Autacoid Local Injury Antagonism), infatti, consente di intervenire efficacemente sulla reattivita' mucosale sia in termine di normalizzazione dei mediatori pro-infiammatori, sia modulando il comportamento secretorio del mastocita che, attraverso i canali mucosali, si espone nella cavita' vaginale.


FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: AGINIL OVULI VAGINALI e' utile nel trattamento dellaintomatologia da iper-reattivita' mucosale post trattamento antiettico in corso di vaginiti, nel trattamento della sintomatologiassda iper-reattivita' mucosale indotta da manovre e/o posizionamento diistemi contraccettivi e nel controllo della sintomatologia vulvossvaginale conseguente all'uso di farmaci anti estrogenici per il trattamento adiuvante in donne affette da neoplasia mammaria.

Confezione da 10 ovuli.


POSOLOGIE E MODALITÀ D'USO: Utilessnel trattamento delle vaginiti, si consiglia l'uso di un ovulo a giornissalterni (preferibilmente di sera) per 10 o 20 gg o secondo indicazionissdello specialista.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'