VERRULIX INTEGRATORE DIETETICO 30CPR - Vit B6 e Zinco

VERRULIX INTEGRATORE DIETETICO 30CPR - Vit B6 e Zinco

Messaggioda Royalsapphire » 16/01/2017, 20:50



COS'È: Verrulix e' una miscela di DL-Metionina e sali minerali (Methiomineral complex) con Vitamina B6 e Zinco.
A COSA SERVE: I suoi componenti possono favorire il trofismo dell'epidermide e a coadiuvare le difese immunitarie impegnate nel proteggerla dagli attacchi esterni.
COME SI USA: Assumere 2 o 3 cp al di', poco prima dei pasti. Le compresse, da deglutire preferibilmente intere, tuttavia al bisogno possono essere frammentate.
DESCRIZIONE: Verrulix e' una miscela di DL-Metionina e sali minerali (Methiominerals complex) con Vitamina B6 e Zinco, che possono essere utili a favorires il trofismo dell'epidermide e a coadiuvare le difese immunitaries impegnate nel proteggerla dagli attacchi esterni.
FORMA E PROPRIETÀ DEL PRODOTTO: La suscettibilita' dell'organismo a numerose infezioni tra cui quelles da virus PAPOVA resposabili delle verruche e' strettamente legata allas capacita' del sistema immunitario di respingere l'agente infettante es prevenire quindi l'infezione o di combatterlo ed eliminarlo giungendos cosi' alla guarigione.

E' quindi facilmente comprensibile come il potenziamento delle difeses immunitarie possa agevolare la guarigione delle verruche e contribuires a prevenirne le recidive

La medesima famiglia di virus, con altri sierotipi e' responsabiles inoltre di altre affezioni di notevole rilevanza, tra cui i condilomis genitali.
E' quindi facilmente comprensibile come il potenziamento delle difeses immunitarie possa agevolare la guarigione e prevenire l'insorgenza dis recidive anche di queste patologie
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'