RAMNOFIX 14CPS

RAMNOFIX 14CPS

Messaggioda Royalsapphire » 20/03/2014, 14:19



Che cosa è
Integratore alimentare costituito da fermenti lattici vivi (probiotici ) e da Zinco insieme alle vitamine del gruppo B.
A cosa serve
Per il ripristino della flora intestinale alterata da trattamenti antibiotici; in casi di dismicrobismo intestinale conseguente a disvitaminosi endogena, ecc.
Come si usa
Ramnofix, a seconda delle diverse situazioni cliniche, varia da 1 a 2 cps al di'. Si consiglia una durata media di trattamento per almeno 2 settimane.


--------------------------------------------------------------------------------
DESCRIZIONE

RAMNOFIX e' un integratore alimentare costituito da fermenti lattici vivi (probiotici ) e da Zinco insieme alle Vitamine del gruppo B.
I probiotici di Ramnofix – L. rhamnosus , L. acidophilus, L. casei casei,
sono stati scelti in quanto supportati da una vasta letteratura scientifica e, in particolare per il L. rhamnosus, da un'ottima compatibilita' con l' ambiente intestinale umano.
L' attivita' dei fermenti lattici contenuti in Ramnofix si realizza attraverso le loro seguenti funzioni: sono in grado di superare la barriera opposta dai succhi gastrici e dai sali biliari; aderiscono alle cellule della mucosa intestinale realizzando un effetto barriera; instaurano e mantengono condizioni ambientali a livello enterico favorevoli alla flora saprofita; modulano la risposta immunitaria; producono sostanze antibatteriche; riducono la produzione di sostanze tossiche elaborate dalla flora proteolitica putrefattiva.

--------------------------------------------------------------------------------
AVVERTENZE

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare la dose consigliata.
Tenere fuori della portata dei bambini sotto i 3 anni.
--------------------------------------------------------------------------------
FORMA

Confezione: 14 capsule

Ingredienti: Fermenti lattici vivi (probiotici ) e da zinco insieme alle vitamine del gruppo B.
Lo Zinco e' stato inserito nella formula di Ramnofix al fine di potenziare le difese immunitarie gia' esercitate dai fermenti lattici.
E' stato infatti dimostrato che lo Zinco e' responsabile in generale d' una maggior attivita' su tutta la cascata immunitaria ed in particolare sulla risposta anticorpale.
Le Vitamine del gruppo B (Vit. B1, B2, B6, PP, B12 e acido folico), per la loro funzione coenzimatica, occupano posizioni metaboliche di grande importanza: in particolare l' acido folico e la vitamina B 12 sono fattori essenziali per il normale metabolismo di tutte le cellule specie di quelle del sangue, del fegato e del tessuto nervoso.
Ramnofix, per la sua particolare formulazione, si configura pertanto non solo come integratore ed equilibratore della flora intestinale, ma anche come favorente le difese immunitarie.
Pertanto e' particolarmente utile come coadiuvante: per il ripristino della flora intestinale alterata da trattamenti antibiotici; in casi di dismicrobismo intestinale conseguente a disvitaminosi endogena; dopo episodi influenzali per favorire una maggior attivita' della funzione immunitaria.
--------------------------------------------------------------------------------
INTERAZIONI

Per la presenza di latte negli ingredienti, il prodotto non deve essere somministrato ai soggetti intolleranti al lattosio.
--------------------------------------------------------------------------------
CONSERVAZ

Il prodotto contiene fermenti lattici vivi, sensibili al calore : si raccomanda quindi di evitare l' esposizione alle fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo della luce e, preferibilmente, a temperatura inferiore a 25gradi C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Scadenza: 2 anni
--------------------------------------------------------------------------------
POSOLOGIE

Si consiglia una durata media di trattamento per almeno 2 settimane.
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Torna a MyHelp Integratori

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'