carolina ha scritto:TheFlavor ha scritto:Io che non ho il microonde come posso farle ?
non saprei, se trovo una variante ti farò sapere
Ok ti ringrazio

Moderatore: stefiza
carolina ha scritto:TheFlavor ha scritto:Io che non ho il microonde come posso farle ?
Adrien ha scritto:carolina ha scritto:TheFlavor ha scritto:Io che non ho il microonde come posso farle ?
E se si provasse a preriscaldare il forno al massimo della temperatura per un po' prima di introdurvi gli spiedini? Certo per la cottura ci vorrà comunque di più rispetto al microonde.
TheFlavor ha scritto:Mmh, non sapreisinceramente non so quali proprietà ha il forno a microonde rispetto ad uno normale
, se l'unica differenza è la caloria potrebbe andare
crisbil ha scritto:TheFlavor ha scritto:Mmh, non sapreisinceramente non so quali proprietà ha il forno a microonde rispetto ad uno normale
, se l'unica differenza è la caloria potrebbe andare
No, non è solo un problema di temperatura, son proprio due metodi di cottura radicalmente diversi.
Comunque.. squilli di tromba, fanfara e basso tuba: l'alternativa per chi non ha il forno a microonde (come me... ) - e nemmeno il forno normale (è rotto da tempo immemore) - OGGI c'è !!!
Ed è QUESTA:image uploader
Ricetta alternativa per chi non ha il forno a microonde (e magari manco quello normale):
1) andare al più vicino supermercato/ipermercato/drogheria;
2) cercare tra i banchi questo prodotto e metterlo nel carrello (o facentene le veci);
3) (PASSAGGIO OPZIONALE MA CONSIGLIATO) pagare per il prodotto alla cassa;
4) Aprire, magari con l'aiuto di un paio di forbici, la confezione di patatine;
5) Infilare la mano dentro e.... SCROCK.. CROCK...SNACK.... YUM..YUM..
Ok, stronzate da delirante disperato a parte, queste son davvero son le patatine da supermercato confezionate più buone che io abbia mai assaggiato: non unte, spesse, croccantissime e saporitissime.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti