Meiko ha scritto:Non l'ho mai assaggiato, ma sarei molto curiosa. Dicono che faccia bene.
Anche io, ho bisogno di energia prima della palestra...
salato o dolce??
Moderatore: stefiza
Meiko ha scritto:Non l'ho mai assaggiato, ma sarei molto curiosa. Dicono che faccia bene.
Gion ha scritto:Meiko ha scritto:Non l'ho mai assaggiato, ma sarei molto curiosa. Dicono che faccia bene.
Anche io, ho bisogno di energia prima della palestra...
Euphoriacs ha scritto:Uuh Buonissimo!!
L'ho provato sulle fette biscottate con la marmellata di fragole, è veramente una delizia!!
Occhio con le dosi che non è proprio il cibo più salutare di tutti, come forse sta pensando qualcuno .. Hahaha
Buona giornata
P.s. Io lo metterei tra le cose dolci, è vero ha una nota salata ma per me resta più una crema dolce
stefiza ha scritto:Euphoriacs ha scritto:Uuh Buonissimo!!
L'ho provato sulle fette biscottate con la marmellata di fragole, è veramente una delizia!!
Occhio con le dosi che non è proprio il cibo più salutare di tutti, come forse sta pensando qualcuno .. Hahaha
Buona giornata
P.s. Io lo metterei tra le cose dolci, è vero ha una nota salata ma per me resta più una crema dolce
Perché non lo reputi salutare?
In realtà non è dolce e dipende tutto dal rapporto tra zucchero e sale che metti
LiliMarleen ha scritto:Le arachidi sono molto salutari, il burro di arachidi no per le aggiunte.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite