Chips light al microonde

Il cibo può aiutarci ad alleviare le pene dell'animo.
Qui trovano posto tantissime ricette e consigli per tutta le portate e per tutti i gusti. Che siate principianti o cuochi esperti, troverete tante idee e potrete condividere le vostre ricette.

Moderatore: stefiza

Chips light al microonde

Messaggioda TheFlavor » 28/04/2017, 20:17



carolina ha scritto:
TheFlavor ha scritto:Io che non ho il microonde come posso farle ? :unsure:

non saprei, se trovo una variante ti farò sapere

Ok ti ringrazio :) perchè l'idea di fare quel tipo di patatine in casa me gusta parecchio *_* e soprattutto non sono dannose :wow: .
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Chips light al microonde

Messaggioda TheFlavor » 28/04/2017, 20:26



Adrien ha scritto:
carolina ha scritto:
TheFlavor ha scritto:Io che non ho il microonde come posso farle ? :unsure:

non saprei, se trovo una variante ti farò sapere


E se si provasse a preriscaldare il forno al massimo della temperatura per un po' prima di introdurvi gli spiedini? Certo per la cottura ci vorrà comunque di più rispetto al microonde.


Mmh, non saprei :whistling: sinceramente non so quali proprietà ha il forno a microonde rispetto ad uno normale :pinch:, se l'unica differenza è la caloria potrebbe andare :mmm2:
  • 0

"Il mio respiro fatica ingannato dai fumi dell'eccesso, solo l'avido resiste nelle carceri del lusso"
- JD -
Avatar utente
TheFlavor
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 73
Iscritto il: 10/02/2016, 18:38
Località: Caltanissetta - Sicily
Genere: Maschile

Chips light al microonde

Messaggioda crisbil » 07/05/2017, 18:32



TheFlavor ha scritto:Mmh, non saprei :whistling: sinceramente non so quali proprietà ha il forno a microonde rispetto ad uno normale :pinch:, se l'unica differenza è la caloria potrebbe andare :mmm2:


No, non è solo un problema di temperatura, son proprio due metodi di cottura radicalmente diversi.

Comunque.. squilli di tromba, fanfara e basso tuba: l'alternativa per chi non ha il forno a microonde (come me... ) - e nemmeno il forno normale (è rotto da tempo immemore) - OGGI c'è !!!

Ed è QUESTA:

Immagine image uploader

Ricetta alternativa per chi non ha il forno a microonde (e magari manco quello normale):

1) andare al più vicino supermercato/ipermercato/drogheria;

2) cercare tra i banchi questo prodotto e metterlo nel carrello (o facentene le veci);

3) (PASSAGGIO OPZIONALE MA CONSIGLIATO) pagare per il prodotto alla cassa;

4) Aprire, magari con l'aiuto di un paio di forbici, la confezione di patatine;

5) Infilare la mano dentro e.... SCROCK.. CROCK...SNACK.... YUM..YUM..


Ok, stronzate da delirante disperato a parte, queste son davvero son le patatine da supermercato confezionate più buone che io abbia mai assaggiato: non unte, spesse, croccantissime e saporitissime.
  • 1

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
Avatar utente
crisbil
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1909
Iscritto il: 14/01/2017, 13:12
Genere: Maschile

Chips light al microonde

Messaggioda 7smiliardi » 08/05/2017, 20:32



crisbil ha scritto:
TheFlavor ha scritto:Mmh, non saprei :whistling: sinceramente non so quali proprietà ha il forno a microonde rispetto ad uno normale :pinch:, se l'unica differenza è la caloria potrebbe andare :mmm2:


No, non è solo un problema di temperatura, son proprio due metodi di cottura radicalmente diversi.

Comunque.. squilli di tromba, fanfara e basso tuba: l'alternativa per chi non ha il forno a microonde (come me... ) - e nemmeno il forno normale (è rotto da tempo immemore) - OGGI c'è !!!

Ed è QUESTA:

Immagine image uploader

Ricetta alternativa per chi non ha il forno a microonde (e magari manco quello normale):

1) andare al più vicino supermercato/ipermercato/drogheria;

2) cercare tra i banchi questo prodotto e metterlo nel carrello (o facentene le veci);

3) (PASSAGGIO OPZIONALE MA CONSIGLIATO) pagare per il prodotto alla cassa;

4) Aprire, magari con l'aiuto di un paio di forbici, la confezione di patatine;

5) Infilare la mano dentro e.... SCROCK.. CROCK...SNACK.... YUM..YUM..


Ok, stronzate da delirante disperato a parte, queste son davvero son le patatine da supermercato confezionate più buone che io abbia mai assaggiato: non unte, spesse, croccantissime e saporitissime.


Ottima scelta! E se saltate il passaggio nr. 3, sono ancora più buone!
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Chips light al microonde

Messaggioda bella vista » 08/05/2017, 23:45



presto farò un tutorial anche io
  • 0

Avatar utente
bella vista
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 220
Iscritto il: 11/07/2015, 20:41
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Precedente

Torna a L'ora del salato

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'