Mi scuso per il titolo clickbait, ma volevo sapere se qualcuno potesse consigliarmi una buona pentola a pressione valida e sicura, a proposito di bollori e temperature alte!
Se dovessero esser pentole non troppo esose e, dunque, abbordabili in prezzo, mi si farebbe poi davvero un ulteriore grandissimo piacere.

Il finto chef che è in me vi ringrazierà nei secoli a venire, così che io possa dilettarmi in allegre ricette e ricevere magari amici a cena* nella mia dimora appena rinnovata, proponendo qualche menù decente, cercando di preservare la mia falsa nomea di cuoco del quartiere.
Grazie a chi potrà darmi un suggerimento in merito, fermo restando che mi rendo conto queta sia una richiesta assolutamente complessa e di "nicchia", dunque capirei le mancate risposte.
Buon inizio di settima a tutti

(Che bello quando il lunedì non lavori

Aggiungo sta postilla, lol
*L'ultima volta che invitai amici a casa (dove poi si imbucarono amici di amici non sempre raccomandabili) era ancora il 2019 e, quindi, eravamo in pre-pandemia: una semplicissima cena finì per diventare un inquietante festino a suon di alcolici, altra "roba" di cui di certo non avevo di cui prendermi responsabilità visto che non portata né assunta dal sottoscritto e, last but not least, gente che arrivava stupefatta a spogliarsi sul MIO divano e fare cose sul MIO letto


Il MIO letto, non so se capite il dramma.
Il letto di un insonne NON si tocca.
