Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.
Moderatore: stefiza
da Standingflame » 28/10/2016, 14:20
I cachi non esistono sono solo leggende metropolitane...
Pizza con limone???
La chiamerò.Pizza ALL'limone
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
-

Standingflame
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Ensō » 28/10/2016, 14:33
Standingflame ha scritto:I cachi non esistono sono solo leggende metropolitane...
Pizza con limone???
Non è vero, Elio e le storie tese cantavano la terra dei cachi. Ergo i cachi esistono, probabilmente non ti sei documentato o le tue fonti non sono abbastanza attendibili.

-

Ensō
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.
"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
da Standingflame » 28/10/2016, 22:26
Ensō ha scritto:Standingflame ha scritto:I cachi non esistono sono solo leggende metropolitane...
Pizza con limone???
Non è vero, Elio e le storie tese cantavano la terra dei cachi. Ergo i cachi esistono, probabilmente non ti sei documentato o le tue fonti non sono abbastanza attendibili.

E che c'entra Giorgio vanni cantava dragon ball ma io Goku e amici a parte Giorgio vanni non l'ho mai visto...
No aspe...

Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
-

Standingflame
- Amico level eight
-
-
Stato:
da Ensō » 29/10/2016, 6:42
Standingflame ha scritto:Ensō ha scritto:Standingflame ha scritto:I cachi non esistono sono solo leggende metropolitane...
Pizza con limone???

E che c'entra Giorgio vanni cantava dragon ball ma io Goku e amici a parte Giorgio vanni non l'ho mai visto...
No aspe...

Però... se esistono le cacate... esisteranno anche i cachi. O no?

-

Ensō
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.
"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
da Standingflame » 30/10/2016, 16:52
Lol si se ne va in trip pure questo come l'ultima"professionista" che mi ha conosciuto?
-

Standingflame
- Amico level eight
-
-
Stato:
Torna a Chiacchiere in cucina