Acquistare cibo online

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Acquistare cibo online

Messaggioda 7smiliardi » 02/06/2018, 14:17



  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Acquistare cibo online

Messaggioda Simonarm » 02/06/2018, 14:28



Ciao. On linea compro solo le cialde per la macchinetta del caffè. Al solo pensiero che chissà in quanti potrebbero aver toccato il mio cibo, possano averci fatto cose strane :sick: .......
  • 0

Meglio un cane per amico che un amico cane
Avatar utente
Simonarm
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 148
Iscritto il: 14/11/2017, 19:46
Località: Roma
Citazione: Meglio un cane x amico che un amico cane
Genere: Femminile

Acquistare cibo online

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 02/06/2018, 21:56



Disperso ha scritto:Mai acquistato cibo on line, ma almeno facci degli esempi di ciò che cerchi.

Amazon però è una merda! Un centro di sfruttamento in piena regola, roba da fabbriche dell'800. Se puoi cerca qualche negozio particolare che venda i prodotti on line,amazon è veramente una vergogna.


Si avevo visto al tg in che condizioni lavorano,ma mica è colpa mia,anche se non compro da amazon lo farà qualcun'altro..
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Acquistare cibo online

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 02/06/2018, 22:01



Simonarm ha scritto:Ciao. On linea compro solo le cialde per la macchinetta del caffè. Al solo pensiero che chissà in quanti potrebbero aver toccato il mio cibo, possano averci fatto cose strane :sick: .......


Capisco,ma l'unico modo per stare tranquilli è andare al mercato,anche nel tuo supermercato di fiducia potrebbero aver toccato chissà in quanti la merce,e poi si tratta di prodotti sigillati e inscatolati,quindi non si dovrebbe correre alcun rischio,anche xkè ti accorgi subito se il prodotto è stato aperto.

Piccolo segreto: prima di toccare qualsiasi cosa mi lavo SEMPRE le mani,mentre in giro vedo TUTTI che mangiano snack e schifezze di ogni tipo toccando il cellulare,dove si depositano germi a non finire :facepalm:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Acquistare cibo online

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 04/06/2018, 10:11



Smíljæsson ha scritto:Altra cosa buonissima:
https://www.eataly.net/it_it/chinotto-2 ... -portofino


Ma è un chinotto particolare?
Di solito compro quello non di marca di 50 centesimi XD
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Acquistare cibo online

Messaggioda Juliet » 04/06/2018, 13:14



IlSolitoIgnoto ha scritto:Esatto,siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Se qualcuno vuole segnalare qualche prodotto buonissimo che sicuramente non conosco dica pure,ho aperto il topic apposta.
:popcorn: :popcorn: :cincin: :popcorn: :popcorn:


Io sono decisamente in fissa con il cibo straniero, ne so molto.
Per quanto riguarda quello americano, finché non avrò la possibilità di provarlo in America, non ne sarò una completa fan dato l'imbarazzo della scelta e quindi la paura di sbagliare prodotto durante un'eventuale spedizione. Comunque proverei sicuramente vari prodotti, giusto per citarne un paio, non che siano i miei preferiti: le Reese's ed i Peeps (marshmallow, mi incuriosiscono data la varietà di gusti, ma lì tutte le aziende hanno un' infinita varietà di gusti, anche in adattamento alle varie stagioni).

Dato l'imbarazzo della scelta, preferisco gli snacks inglesi, ne ho provati molti a Londra di quelli contenuti in questo video, e mi sono piaciuti davvero tanto, mi sono sentita una bambina inglese: https://www.youtube.com/watch?v=E5OrW9YOK-4.
Il Flake è buonissimo, consiste in una barretta di cioccolato "a strati", quindi con un po' d'aria dentro, è tanto fragile quanto buono. Si scioglie in bocca (https://cpb-ap-se2.wpmucdn.com/blogs.un ... -Split.jpg).
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Acquistare cibo online

Messaggioda 7smiliardi » 04/06/2018, 18:44



IlSolitoIgnoto ha scritto:
Smíljæsson ha scritto:Altra cosa buonissima:
https://www.eataly.net/it_it/chinotto-2 ... -portofino


Ma è un chinotto particolare?
Di solito compro quello non di marca di 50 centesimi XD


Più spendi, più il prodotto è di qualità.
Quelli che costano 50 centesimi si possono bere ma quasi sempre sono fatti con AROMI e basta
  • 0

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Acquistare cibo online

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 05/06/2018, 8:41



Ragazzi consiglio un prodotto buonissimo,se siete tra i fortunati che li trovate nel vostro supermercato di fiducia vi invidio,altrimenti dovete assolutamente provarli:
Immagine
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Acquistare cibo online

Messaggioda Juliet » 05/06/2018, 13:07



IlSolitoIgnoto ha scritto:Ragazzi consiglio un prodotto buonissimo,se siete tra i fortunati che li trovate nel vostro supermercato di fiducia vi invidio,altrimenti dovete assolutamente provarli:
Immagine


Grazie, grazie. Conosco, li vendono da anni ormai da me. XD
  • 0

Avatar utente
Juliet
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 706
Iscritto il: 09/01/2016, 12:47
Genere: Femminile

Acquistare cibo online

Messaggioda Chiamami come ti pare » 05/06/2018, 13:37



io onestamente diffido e non poco di queste cose :s
Quindi non saprei dirti xD
  • 0

E non chiamarmi artista, ma cazzaro
È chiaro? Io sono cazzaro alla radice


Immagine
[/img]
Avatar utente
Chiamami come ti pare
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/01/2018, 15:19
Località: Palermo
Citazione: Una ragazza è nessuno
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in cucina

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'