Oddio, lo dico?
Vabbè sì dai. Alle superiori per sfida mangiai un cordon bleu frullato con latte e Pan di stelle

Moderatore: stefiza
Cosette ha scritto:Forum sulla cucina? Allora vi sfido... qual è stato il cibo più assurdo che abbiate mai cucinato? Un accostamento strano, per gioco o per sfida, magari di cui vi siete pentiti un attimo dopo o che magari invece vi è piaciuto! Io personalmente...
Oddio, lo dico?
Vabbè sì dai. Alle superiori per sfida mangiai un cordon bleu frullato con latte e Pan di stelle![]()
![]()
uno schifo totale.
Cabiria ha scritto:Spaghetti conditi con olive e maionese
Lisa Simpson ha scritto:Cosette ha scritto:Forum sulla cucina? Allora vi sfido... qual è stato il cibo più assurdo che abbiate mai cucinato? Un accostamento strano, per gioco o per sfida, magari di cui vi siete pentiti un attimo dopo o che magari invece vi è piaciuto! Io personalmente...
Oddio, lo dico?
Vabbè sì dai. Alle superiori per sfida mangiai un cordon bleu frullato con latte e Pan di stelle![]()
![]()
uno schifo totale.
Aahahahahah ma che schifo! Meno male che lo stomaco non ha le papille gustative, sarebbe terribile sentire tutti i sapori dei vari pasti messi insieme!
Lisa Simpson ha scritto:Cabiria ha scritto:Spaghetti conditi con olive e maionese
non sembra così male, io li mangerei...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti