Argomento leggero

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Argomento leggero

Messaggioda 狐 善狐 » 10/02/2020, 18:29



Forum sulla cucina? Allora vi sfido... qual è stato il cibo più assurdo che abbiate mai cucinato? Un accostamento strano, per gioco o per sfida, magari di cui vi siete pentiti un attimo dopo o che magari invece vi è piaciuto! Io personalmente...
Oddio, lo dico?

Vabbè sì dai. Alle superiori per sfida mangiai un cordon bleu frullato con latte e Pan di stelle :facepalm: :facepalm: :facepalm: uno schifo totale.
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda rosablu85 » 14/02/2020, 22:18



Io ho sempre avuto gusti classici e non ho mai fatto stranezze e non credo di aver mai mangiato niente di strano preparato da qualcuno.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda Cabiria » 14/02/2020, 22:32



Spaghetti conditi con olive e maionese
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda 狐 善狐 » 18/02/2020, 17:53



Oh mio Dio Cabiria ahahah hai vinto
  • 1

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda Lisa Simpson » 19/02/2020, 23:16



Cosette ha scritto:Forum sulla cucina? Allora vi sfido... qual è stato il cibo più assurdo che abbiate mai cucinato? Un accostamento strano, per gioco o per sfida, magari di cui vi siete pentiti un attimo dopo o che magari invece vi è piaciuto! Io personalmente...
Oddio, lo dico?

Vabbè sì dai. Alle superiori per sfida mangiai un cordon bleu frullato con latte e Pan di stelle :facepalm: :facepalm: :facepalm: uno schifo totale.


Aahahahahah ma che schifo! Meno male che lo stomaco non ha le papille gustative, sarebbe terribile sentire tutti i sapori dei vari pasti messi insieme!
:fame:
  • 0

Avatar utente
Lisa Simpson
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2019, 19:54
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda Lisa Simpson » 19/02/2020, 23:20



Cabiria ha scritto:Spaghetti conditi con olive e maionese


non sembra così male, io li mangerei... :mmm2:
  • 0

Avatar utente
Lisa Simpson
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 22/11/2019, 19:54
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda Hola_lola » 19/02/2020, 23:50



Penso di vincere la sfida perchè la cosa più strana che io abbia mai mangiato è la terra e il fango (verde). Devo essere sincera, mi sono piaciuti entrambi. Mi piace l’odore della terra bagnata dopo la pioggia e istintivamente mi viene il desiderio di mangiarla. Perciò un giorno mi sono decisa e ho mangiato una manciata di terra dal vaso della mia pianta. Poi ho assaggiato del fango, mentre mi stavo facendo una maschera.
  • 0

Hola_lola
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/02/2020, 22:34
Località: Reggio Emilia
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda 狐 善狐 » 20/02/2020, 0:03



Lisa Simpson ha scritto:
Cosette ha scritto:Forum sulla cucina? Allora vi sfido... qual è stato il cibo più assurdo che abbiate mai cucinato? Un accostamento strano, per gioco o per sfida, magari di cui vi siete pentiti un attimo dopo o che magari invece vi è piaciuto! Io personalmente...
Oddio, lo dico?

Vabbè sì dai. Alle superiori per sfida mangiai un cordon bleu frullato con latte e Pan di stelle :facepalm: :facepalm: :facepalm: uno schifo totale.


Aahahahahah ma che schifo! Meno male che lo stomaco non ha le papille gustative, sarebbe terribile sentire tutti i sapori dei vari pasti messi insieme!
:fame:


Sì, in effetti fu una cosa terribile :lol3:
  • 0

Avatar utente
狐 善狐
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 05/01/2020, 19:05
Località: Lucca
Citazione: Una rosa è una rosa anche se essa sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà.
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda Cabiria » 28/02/2020, 22:07



Lisa Simpson ha scritto:
Cabiria ha scritto:Spaghetti conditi con olive e maionese


non sembra così male, io li mangerei... :mmm2:

Ma infatti erano buoni :D
  • 0

Non è una grande idea irritarsi per i difetti delle persone, soprattutto se anche tu ne hai un paio.

Immagine
Avatar utente
Cabiria
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 1120
Iscritto il: 21/08/2018, 18:46
Località: Roma
Citazione: Ma niente, non ce la faccio. Mi dispiace, oggi mi state tutti sul c***o!
Genere: Femminile

Argomento leggero

Messaggioda Controcircuito » 28/02/2020, 22:22



yougrut di Banana spalmato su una salsiccia .
ero ubriaco.
pensavo fosse crema di formaggio.
  • 0

Avatar utente
Controcircuito
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/02/2016, 13:55
Località: Roma, Italia
Citazione: https://www.youtube.com/watch?v=0K67veEPOYM
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Chiacchiere in cucina

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'