Argomento very hot, fuckaldo!

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Argomento very hot, fuckaldo!

Messaggioda Eliminato » 29/08/2022, 10:00



Scheeeerzo!

Mi scuso per il titolo clickbait, ma volevo sapere se qualcuno potesse consigliarmi una buona pentola a pressione valida e sicura, a proposito di bollori e temperature alte!

Se dovessero esser pentole non troppo esose e, dunque, abbordabili in prezzo, mi si farebbe poi davvero un ulteriore grandissimo piacere. :lol:

Il finto chef che è in me vi ringrazierà nei secoli a venire, così che io possa dilettarmi in allegre ricette e ricevere magari amici a cena* nella mia dimora appena rinnovata, proponendo qualche menù decente, cercando di preservare la mia falsa nomea di cuoco del quartiere.

Grazie a chi potrà darmi un suggerimento in merito, fermo restando che mi rendo conto queta sia una richiesta assolutamente complessa e di "nicchia", dunque capirei le mancate risposte.

Buon inizio di settima a tutti :hi:
(Che bello quando il lunedì non lavori :clapclap: )

Aggiungo sta postilla, lol

*L'ultima volta che invitai amici a casa (dove poi si imbucarono amici di amici non sempre raccomandabili) era ancora il 2019 e, quindi, eravamo in pre-pandemia: una semplicissima cena finì per diventare un inquietante festino a suon di alcolici, altra "roba" di cui di certo non avevo di cui prendermi responsabilità visto che non portata né assunta dal sottoscritto e, last but not least, gente che arrivava stupefatta a spogliarsi sul MIO divano e fare cose sul MIO letto :'( vabbè, lasciamo perdere. :facepalm: Passai un'intera mattinata a disinfettare tutto!

Il MIO letto, non so se capite il dramma.
Il letto di un insonne NON si tocca. :rabbia1:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Argomento very hot, fuckaldo!

Messaggioda VeraVita » 29/08/2022, 11:32



Sancta ha scritto:Scheeeerzo!

Mi scuso per il titolo clickbait, ma volevo sapere se qualcuno potesse consigliarmi una buona pentola a pressione valida e sicura, a proposito di bollori e temperature alte!

Se dovessero esser pentole non troppo esose e, dunque, abbordabili in prezzo, mi si farebbe poi davvero un ulteriore grandissimo piacere. :lol:

Il finto chef che è in me vi ringrazierà nei secoli a venire, così che io possa dilettarmi in allegre ricette e ricevere magari amici a cena* nella mia dimora appena rinnovata, proponendo qualche menù decente, cercando di preservare la mia falsa nomea di cuoco del quartiere.

Grazie a chi potrà darmi un suggerimento in merito, fermo restando che mi rendo conto queta sia una richiesta assolutamente complessa e di "nicchia", dunque capirei le mancate risposte.

Buon inizio di settima a tutti :hi:
(Che bello quando il lunedì non lavori :clapclap: )

Aggiungo sta postilla, lol

*L'ultima volta che invitai amici a casa (dove poi si imbucarono amici di amici non sempre raccomandabili) era ancora il 2019 e, quindi, eravamo in pre-pandemia: una semplicissima cena finì per diventare un inquietante festino a suon di alcolici, altra "roba" di cui di certo non avevo di cui prendermi responsabilità visto che non portata né assunta dal sottoscritto e, last but not least, gente che arrivava stupefatta a spogliarsi sul MIO divano e fare cose sul MIO letto :'( vabbè, lasciamo perdere. :facepalm: Passai un'intera mattinata a disinfettare tutto!

Il MIO letto, non so se capite il dramma.
Il letto di un insonne NON si tocca. :rabbia1:


Guarda, non so se ho fatto bene a rispondere perché non è un argomento di cui so molto, ma ricordo che mia sorella ne aveva comprata una su Amazon (non ricordo il nome) e si trovò bene. Magari, prova lì!
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1398
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Argomento very hot, fuckaldo!

Messaggioda Eliminato » 29/08/2022, 12:03



Thank you so much! :love:
  • 0

Eliminato
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 675
Iscritto il: 25/09/2014, 19:49
Località: Priverno
Occupazione: Studio Legale
Genere: Femminile

Argomento very hot, fuckaldo!

Messaggioda Semir88 » 29/08/2022, 12:25



Lagostina è una buona marca. Poi dipende da quanto ti serve da 4, da 5 litri o più grande. Se la vuoi alta o piatta...in genere da 5 litri basta. Se puoi sceglila sempre con le valvole e i manici in acciaio e rivestimento e valvola in alluminio...sono più simili alle professionali da cucina di ristorante... Ho sempre odiato manici in plastica o legno...sono belle ma le padelle e pentole vanno sul fuoco devono essere robuste e non prendere fuoco :lol: ..
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile


Torna a Chiacchiere in cucina

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'