Problemi di peso, alimentazione, dimagrimento e (SPORT)

Discussioni generali riguardanti il mondo della cucina. Richieste, consigli, etica, mangiare sano, vini e bevande, etc.

Moderatore: stefiza

Problemi di peso, alimentazione, dimagrimento e (SPORT)

Messaggioda stefiza » 22/11/2013, 12:00



Scusate se mi intrometto....Still ti preeeeego metti tante tante ricettine di verdure????
Io sono vegetariana e ogni volta devo inventarmi di tutto per far mangiare le verdure a mie figlie!
A parte le paste di qualsiasi tipo, sono benvenuti timballi di verdure o verdure cucinate in modo sfizioso, tipo secondo!
GRAZIE!!!!!
  • 0

Se non riesci ad uscire dal tunnel, arredalo!
Tutte le mie ricette qui: http://www.cuginettesulgateau.it/
Avatar utente
stefiza
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 752
Iscritto il: 17/09/2013, 9:54
Località: roma
Genere: Femminile

Problemi di peso, alimentazione, dimagrimento e (SPORT)

Messaggioda ypsy » 22/11/2013, 18:29



Io qualche anno fa sono riuscito a decidermi ad andare a fare un corso di nuoto. Avevo paura dell'acqua. Poi ho imparato e adesso lo faccio regolarmente due volte la settimana. (Anche se il corso l'ho abbandonato subito dopo il livello base, che l'istruttrice dell'intermedio era gnocca ma pure scema, mi dava sui nervi e non mi seguiva bene.) Comunque ormai vado come una freccia. Riesco a fare circa 1,8km di vasche ogni volta che ci vado. Ho pure cominciato a metter su un po' di muscoli. ^^
Fa benissimo: dopo un'ora così sei stanco ma stai anche molto meglio. Fa bene alla salute, stai in forma e ti sfoghi. Fare sport è sempre una buona cosa. Funziona davvero, basta trovare lo sport giusto e andare per gradi, senza demordere.

Peccato che sia una delle poche cose che sono riuscito a fare nella mia vita. Gh... -_-;
  • 0

ypsy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 67
Iscritto il: 18/10/2013, 18:04
Località: veneto
Citazione: : /
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Chiacchiere in cucina

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'