Ciao!

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Ciao!

Messaggioda Niky » 19/11/2020, 22:30



Ciao a tutti voi!

Sono Niky, ho 28 anni e vengo da Albenga (SV).

Non so esattamente cosa scrivere qui - essendo una sezione visibile anche ai non iscritti - pertanto mi limiterò ad aggiungere che spero davvero di trovare delle persone belle dentro e che mi facciano capire se sono altrettanto.

Niky
  • 0

Niky
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/11/2020, 21:37
Genere: Femminile

Ciao!

Messaggioda germano » 20/11/2020, 10:28



Per non farti riconoscere puoi anche dire che vieni da Alassio, hai 30 anni, ecc. (Ti pare che io davvero mi chiamo Germano? :D)

Secondo me sei un po' insicura, in quanto dici che speri che gli altri possano confermare le tue qualità :)
  • 0

Avatar utente
germano
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 597
Iscritto il: 08/05/2020, 14:59
Località: Segrate (MI)
Citazione: Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia
Genere: Maschile

Ciao!

Messaggioda Niky » 20/11/2020, 14:07



germano ha scritto:Per non farti riconoscere puoi anche dire che vieni da Alassio, hai 30 anni, ecc. (Ti pare che io davvero mi chiamo Germano? :D)

Secondo me sei un po' insicura, in quanto dici che speri che gli altri possano confermare le tue qualità :)


...pensavo che in questo forum le persone fossero pronte ad ascolta e non a giudicare così, in tempo zero. E pensavo anche che tutti siamo bravi a mentire là fuori, ma che in questo forum fosse diverso per una questione di fiducia e supporto reciproco. Tuttavia, "Germano", noto che non è così. :)

Buona giornata!
  • 0

Niky
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/11/2020, 21:37
Genere: Femminile


Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'