Ciao sono nuova

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Ciao sono nuova

Messaggioda Richetto » 09/03/2015, 6:49



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao sono nuova

Messaggioda Richetto » 09/03/2015, 6:51



Ronnie ha scritto:Oleeeè si vede che di internet non ne capisco un tubo, avevo scritto un papiro infinito sulla mia storia ma si è cancellato


Se devo scrivere un "papiro" da postare sul web, lo faccio in un file di Word, poi copio-incollo... si evitano i guai come quello che ti è successo ;)
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao sono nuova

Messaggioda kathellyna » 09/03/2015, 13:33



benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao sono nuova

Messaggioda @bene-detta@ » 09/03/2015, 13:37



ciao :))
  • 0

Avatar utente
@bene-detta@
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/01/2015, 8:02
Località: Brescia
Genere: Femminile

Ciao sono nuova

Messaggioda Ronnie » 09/03/2015, 14:55



Richetto ha scritto:
Ronnie ha scritto:Oleeeè si vede che di internet non ne capisco un tubo, avevo scritto un papiro infinito sulla mia storia ma si è cancellato


Se devo scrivere un "papiro" da postare sul web, lo faccio in un file di Word, poi copio-incollo... si evitano i guai come quello che ti è successo ;)


Mi sa che ti rubo l'idea :lol:
  • 0

Avatar utente
Ronnie
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/03/2015, 22:17
Località: Genova
Genere: Femminile

Ciao sono nuova

Messaggioda Arianna_30 » 09/03/2015, 14:57



Benvenuta Ronnie :)
Per qualsiasi cosa non ti peritare, se vuoi parlare ci sono!!
  • 1

arianna_30
Avatar utente
Arianna_30
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/03/2015, 10:15
Località: Toscana
Genere: Femminile

Ciao sono nuova

Messaggioda okram » 09/03/2015, 16:34



Un abbraccio da genova..anche io appena iscritto
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

Ciao sono nuova

Messaggioda Hiruma » 09/03/2015, 21:24



Ronnie ha scritto:Oleeeè si vede che di internet non ne capisco un tubo, avevo scritto un papiro infinito sulla mia storia ma si è cancellato (forse è meglio così, vi avrei annoiati a morte ahah)

Provo di nuovo a spiegare a grandi linee.
E' iniziato tutto verso i 17 anni, fino ad allora ero un'adolescente normalissima, non sapevo neanche cosa significasse sentirsi soli, però le cose precipitarono dopo aver lasciato le superiori (colpa di una ragazza che frequentavo e che mi aveva promesso un posto di lavoro -per altro mai arrivato-). In quel periodo avevo perso i contatti con la maggior parte delle mie amicizie per lei (che sembrava non accettare il fatto che io potessi darle buca un giorno per uscire con altre persone) perché mi fidavo, perché quasi chiamavo sua madre "mamma", perché passavo 7 giorni su 7 con lei.. morale della favola, dopo essersi fidanzata mi scaricò senza troppi scrupoli. Simpatica eh?
E lì iniziarono i guai, perché nessuno mi ha più ricontattata per chiedermi che fine avessi fatto (e io non ho mai contattato nessuno perché mi sembrava di elemosinare attenzioni da chi di me si era dimenticato. "Veronica chi?"), quindi mi sono chiusa in camera mia, a farmi compagnia solo i miei disturbi alimentari con i quali convivo da quando di anni ne avevo 14 e la mia autostima inesistente. Ho persino paura di presentarmi a un colloquio di lavoro perché "ma chi prenderebbe mai una come me?".
E quindi eccomi, non è cambiato niente da allora se non alcune ""amicizie"" occasionali dalle quali però mi sono sempre tirata fuori perché non mi ritenevo all'altezza. Ora ho perso anche la mia ultima amica perché ora ha trovato una nuova compagnia, ha un ragazzo e di me se ne stra frega nonostante ci conosciamo dalla prima media. La forza di volontà per cambiare la mia vita ce l'ho, ma mi sento troppo invisibile per farlo.
....e questo è tutto gente.

Vi ringrazio per l'accoglienza!


Verrà anche il tuo momento, la cosa più sbagliata è sentirsi inadatta o invisibile perchè, non so come, la gente lo capisce 9 volte su 10 e non si spreca per aiutarti a sentirti a tuo agio. Non resta che impegnarsi a essere socievoli e continuare a vivere con la speranza, su 40 stronzi capita anche un santo, auguri :cincin:
  • 1

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 509
Iscritto il: 30/11/2014, 20:17
Località: Pesaro
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
Genere: Maschile

Ciao sono nuova

Messaggioda Shadows » 07/04/2015, 14:07



Ciao Veronica! se ti va scrivimi anche io sono di Genova in cerca di amicizia :)
  • 0

Avatar utente
Shadows
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 85
Iscritto il: 18/12/2014, 9:46
Località: genova
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'