trentanni

presentazione

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

trentanni

Messaggioda okram » 09/03/2015, 15:57



Ciao a tutti....trentadue anni sono forse il doppio dell etá media di quella di chi frequenta questo forum. Che dire di me. Sono capitato qui digitando su google il testo di una canzone degli assalti, va tutto bene.non credo d essere mai uscito da quel tiopo di malessere che qualche cervellone definisce "adolescenziale"..ho un buon lavoro, non ho particolari problemi relazionali ma da sempre ho un tormento dentro..sin da piccolo..un tormento che ho imparato a rifugiare dentro me...nei miei pensieri..nello sguardo perso nel vuoto quando arrivano e si ingarbugliano dentro al teschio.....ho imparato a mostrare una maschera di me giurando a me stesso non l avrei mai tolta...una ragazza dopo 3 anni c e riuscita..una ragazza molto bella e al tempo stesso fragile e disturbata...probabilmente piú di me...era l unica persona al mondo di cui mi fidavo ..piú dei miei genitori...l unica a cui ho dato tutto me stesso.l unica che in cuor mio sapevo non mi avrebbe mai ferito..lei sapeva ció...si é nutrita di me..del mio amore per poi straccionarmi e deridermi...adoro molte cose...la fotografia in primis...la cucina i viaggi..faccio qualsiasi cosa per distrarmi..palestra, studio, uscite con gli amici...ma credo che una parte molto bella e profonda di me sia morta per sempre...sono qui tra voi sperando di trovare orecchie capaci di ascoltare ed elaborare il lutto...in alto i cuori...sperando di non essere troppo fuori posto..affetto? Comprensione?empatia?... cercarle qui é certamente assurdo..ma io sono assurdo...da un mesetto vado in analisi per capirmi meglio..da una decina d anni soffro di una malattia che (tocco ferro)per adesso sta li cheta e magnanima ma minaccia ogni giorno dicalare la spadadi damocle sulla mia testa...ah, adoro scrivere...lo faccio spesso...allegro o triste che sia e riconosco la potenzae la magia della parola...vi abbraccio tutti/e. Grazie dell ascolto
  • 2

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda kathellyna » 09/03/2015, 16:04



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8472
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda okram » 09/03/2015, 16:38



Grassie
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda ivandal » 09/03/2015, 17:19



benvenuto, purtroppo siamo in tanti qui ad avere un male interiore... l'età media non è così bassa, ci sono i giovani ma anche i meno giovani
  • 1

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda okram » 09/03/2015, 17:28



Grazie...so che siamo in tanti...e so che conoscete bene l ansia che ti sveglia di notte..che ti fa battere il cuore forte e ti fa scoppiare la testa...so che siete persone fragili e profonde al tempo stesso...capita spesso di non trovare un senso nello svegliarsi il mattino..voler dormire per sempre vacciando via la malinconia e la tristezza...ma sono accanito a vivere...spero di fsrmi forza e di stare meglio anche grazie a voi
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Barone » 09/03/2015, 17:44



Benvenuto fra noi
  • 1

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda ivandal » 09/03/2015, 18:12



okram ha scritto:capita spesso di non trovare un senso nello svegliarsi il mattino..voler dormire per sempre vacciando via la malinconia e la tristezza...


eh si purtroppo :doh!:
  • 0

Avatar utente
ivandal
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 320
Iscritto il: 07/12/2012, 9:32
Località: Vicenza
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Oblivion » 09/03/2015, 18:32



Non ascoltavo quel pezzo da una vita, mi hai fatto fare un salto nel passato.
Affetto, comprensione ed empatia, qui puoi trovare tutto questo e non è affatto assurdo. :welcome:
  • 2

Avatar utente
Oblivion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/03/2015, 15:31
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda Richetto » 09/03/2015, 20:20



:welcome:
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Valentina G. » 09/03/2015, 20:42



in bocca al lupo, marko!!!
non sei il più anziano del forum non preoccuparti :hi:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'