trentanni

presentazione

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

trentanni

Messaggioda okram » 09/03/2015, 21:01



Grazie...ma come si parla?
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2015, 15:21



okram ha scritto:Grazie...ma come si parla?


in che senso come si parla?
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda okram » 10/03/2015, 15:40



Mi sembra che ognuno qui racconti i suoiproblemi ma sia assegnato al fatto chetali resteranno....ce nessuno potrá mai aiutarlo...che il problema sia della merdaattorno e noi destinati adannasparci dentro tentando di uscirne il meno smerdatipossibile...io vorrei qualcuno con cui parlare...con cui evolvermi e stare meglio....vorrei rapportin umani.....io non voglio pensare che l essere umano sia solo bugia ed egoismo...io se sono egoista....e prob lo sono, vogliomigliorarlo, non voglio essere solo, non voglio essere noioso, non voglio che il male vinca sempre..non nel mio mondo...e se wuesto puo essere una piccola parte di mondo mi chiedo come si parla...e intendo di vedersi e passeggiare sotto l sole..intendo parlarsi e guardarsi negli occhi
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Valentina G. » 10/03/2015, 15:46



okram ha scritto:Mi sembra che ognuno qui racconti i suoiproblemi ma sia assegnato al fatto chetali resteranno....ce nessuno potrá mai aiutarlo...che il problema sia della merdaattorno e noi destinati adannasparci dentro tentando di uscirne il meno smerdatipossibile...io vorrei qualcuno con cui parlare...con cui evolvermi e stare meglio....vorrei rapportin umani.....io non voglio pensare che l essere umano sia solo bugia ed egoismo...io se sono egoista....e prob lo sono, vogliomigliorarlo, non voglio essere solo, non voglio essere noioso, non voglio che il male vinca sempre..non nel mio mondo...e se wuesto puo essere una piccola parte di mondo mi chiedo come si parla...e intendo di vedersi e passeggiare sotto l sole..intendo parlarsi e guardarsi negli occhi


ok, ho capito.
Stai tranquillo, gli utenti di questo forum sono un gradino più in alto (ma anche due o tre) rispetto alle persone che puoi incontrare nella vita reale.
Lasciati andare, sii te stesso.
Troverai persone che ti capiranno ... lo so.
Come lo so?
Lo so!!!
Un abbraccio grande ... caro nuovo amico <3
Rimani qui e ne varrà la pena.
Trovo che tu sia una persona straordinaria ... assolutamente degna di questo forum così "diverso" e così particolare
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda Oblivion » 10/03/2015, 17:34



okram ha scritto:Mi sembra che ognuno qui racconti i suoiproblemi ma sia assegnato al fatto chetali resteranno....ce nessuno potrá mai aiutarlo...che il problema sia della merdaattorno e noi destinati adannasparci dentro tentando di uscirne il meno smerdatipossibile...io vorrei qualcuno con cui parlare...con cui evolvermi e stare meglio....vorrei rapportin umani.....io non voglio pensare che l essere umano sia solo bugia ed egoismo...io se sono egoista....e prob lo sono, vogliomigliorarlo, non voglio essere solo, non voglio essere noioso, non voglio che il male vinca sempre..non nel mio mondo...e se wuesto puo essere una piccola parte di mondo mi chiedo come si parla...e intendo di vedersi e passeggiare sotto l sole..intendo parlarsi e guardarsi negli occhi


Io sono nuova del forum e non l'ho ancora esplorato completamente, però se vuoi stringere amicizie ed organizzare uscite penso che la cosa migliore sia provare a scrivere nella sezione "organizzazione raduni e relazioni a distanza" o "trova amici nella tua regione". Puoi usare la chat del sito oppure messenger per parlare con qualcuno in particolare, dopo avergli richiesto l'amicizia.
Purtroppo quando si vive per anni nella stessa condizione, si finisce col credere che non ci sia una via d'uscita. Ecco perchè quasi tutti i nostri sfoghi sono come li hai descritti tu.
  • 0

Avatar utente
Oblivion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/03/2015, 15:31
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda okram » 10/03/2015, 18:17



Gtazie valentina...scusa gli errori dibattitura...maledetto tablet :) di dove sei oblion?...io capisco cio che dite...spero di aver modo di ricredermi..la persona che piu mi ha deluso e ferito erauna che diceva d essere "come voi"sino a trasformarici pure a me.....ora lei se la ride con chissá chi chissá dove e io rccolgo i cocci del mo cuore..della mia mente e soprattutto della mia anima
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Oblivion » 10/03/2015, 19:55



Io sono vicino Roma.
Ma sai che per qualcuno la solitudine è passeggera. Capita a tutti prima o poi nella vita di sentirsi un po' soli e "depressi", magari perchè le amicizie scarseggiano. La vita ti porta ad affrontare tanti cambiamenti e periodi di stallo. Però se non si hanno particolari disturbi o fobie, è facile fare nuove amicizie e star bene insieme agli altri, come probabilmente è successo alla tua ragazza. "Noi", che il modo in cui l'hai scritto ci fa sembrare una specie a parte, viviamo situazioni che non sono semplici da affrontare, nè tantomeno passano in così poco tempo.
Io ti auguro di fare amicizie, più reali che virtuali, ma comunque questo può rimanere un punto di sfogo, un posto in cui sai che scrivendo ciò che provi puoi esser capito da chi legge e secondo me non è cosa da poco.
  • 0

Avatar utente
Oblivion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/03/2015, 15:31
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda okram » 11/03/2015, 0:58



A dire il vero lei ha avuto disturbi alimentari...continue manifestati desideri di suicidio e un paio di tetativi(certamrnte solo co e richieste di aiuto)maldestri falliti...e mi ha chiesto piu volte aiuto...dosperata come fossi oo l unica persona al mondo che potesse capirla ed aiutarla...e sapeste invece le ultime cpse che m ha detto...insomma prob "ci faceva"piu di quanto non ci fosse nella merda...e io sto qua..a trovare un senso nel credere piu in una promessa o in un gesto d affetto
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

trentanni

Messaggioda Novembrine_Waltz » 17/04/2015, 17:51



Le persone come noi, quando si aprono danno tutte loro stesse.
Purtroppo (o per fortuna).
Solo che non siamo noi sbagliati, sono sbagliate le persone che incrociamo.
Anche io ogni tanto calo la corazza e spesso ancora sbaglio.
Ma sono fiduciosa che un giorno anche noi avremo le nostre rivincite.
  • 1

Avatar utente
Novembrine_Waltz
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/04/2015, 17:39
Località: Genova
Genere: Femminile

trentanni

Messaggioda okram » 21/04/2015, 0:45



Ciao novembrine..pure tu genovese..scrivimi se ti va..io penso nn c sarâ mai giustizia...e amcora peggio è che sono persone come noi che una volta periscono il minuto dopo feriscono..."come noi"ho capito nn avere nessun peso..e nn so se esiste in esseee umano degno
  • 0

Tu prova ad avere un mondo nel cuore e non riesci ad esprimerlo con le parole, e la luce del giorno si divide la piazza tra un villaggio che ride e te, lo scemo che passa, e neppure la notte ti lascia da solo: gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro..
Avatar utente
okram
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/03/2015, 15:25
Località: genova
Citazione: Due torti non fanno una ragione
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'