Salve a tutti!

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Salve a tutti!

Messaggioda bez » 31/03/2015, 15:56



Ciao!...
  • 0

bez
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/03/2015, 18:01
Genere: Maschile

Salve a tutti!

Messaggioda Royalsapphire » 01/04/2015, 22:01



Delegatio ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Federico, sono di Genova, ho 18 anni e mi sono ritrovato in questo forum in realtà per caso, e ho voluto iscrivermi!
Da un po' di tempo a questa parte mi sono ritrovato piuttosto solo, le mie amicizie sono veramente poco importanti, e anche a causa del fatto che studio da privatista per l'ultimo anno di scuola e vari fattori non ho potuto fare amicizie vere e proprie.
Ho qualche amico "a distanza" con cui parlo praticamente sempre, ma da un po' ormai mi sento piuttosto lontano da tutti, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze.
Mi manca, insomma, il poter frequentare amicizie nei giorni liberi, semplicemente perché non ho persone con cui farlo veramente.
Quindi salve a tutti!


Ciao Delegatio benvenuto su MyHelp :tao:
Come mai studi privatamente?
Sarà un piacere conoscerci di volta in volta :lol:

Buonanotte :hi:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Salve a tutti!

Messaggioda Delegatio » 02/04/2015, 17:31



Royalsapphire ha scritto:
Delegatio ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Federico, sono di Genova, ho 18 anni e mi sono ritrovato in questo forum in realtà per caso, e ho voluto iscrivermi!
Da un po' di tempo a questa parte mi sono ritrovato piuttosto solo, le mie amicizie sono veramente poco importanti, e anche a causa del fatto che studio da privatista per l'ultimo anno di scuola e vari fattori non ho potuto fare amicizie vere e proprie.
Ho qualche amico "a distanza" con cui parlo praticamente sempre, ma da un po' ormai mi sento piuttosto lontano da tutti, e mi piacerebbe fare nuove conoscenze.
Mi manca, insomma, il poter frequentare amicizie nei giorni liberi, semplicemente perché non ho persone con cui farlo veramente.
Quindi salve a tutti!


Ciao Delegatio benvenuto su MyHelp :tao:
Come mai studi privatamente?
Sarà un piacere conoscerci di volta in volta :lol:

Buonanotte :hi:


Ciao, piacere di conoscerti!
Purtroppo ho avuto problemi medici al tallone, che mi ha costretto a stare a casa e perdere praticamente un anno di scuola (facevo tennis, purtroppo il problema è nato da quello), e questo mi ha portato piccoli problemi di ansia che mi bloccavano parecchio sul recuperare regolarmente gli anni scolastici (differenze di età, ritorno a scuola, cose del genere) e da lì ho iniziato a informarmi per continuare il percorso da privatista, ho seguito piccole lezioni di "preparazione" per darmi dei binari e poi ho recuperato due anni in uno lo scorso anno, e ora mi ritrovo a fare la maturità così.
E' stata una cosa che mi ha segnato abbastanza, dato che in un certo senso sono cresciuto un po' troppo in fretta e senza le regolari esperienze (amicizie e amori, per esempio, le ho sempre trovate in altri ambiti, solitamente più consoni a me, e quindi sono state tutte esperienze abbastanza rilevanti e non "tanto per").
Non mi lamento, anzi, mi piace com'è andata, a dirla tutta, ho conosciuto tante di quelle cose che forse in altro modo non avrei potuto conoscere, però sul lato "sociale" mi sono ritrovato con un pugno di persone che ora sento più lontane che mai, e questa cosa la sto accusando parecchio. ^^
  • 0

Delegatio
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/03/2015, 8:47
Località: Italia
Citazione: Per osservare bene la terra bisogna tenersi alla distanza necessaria.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'