Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Blue Virus

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Che musica preferite ascoltare tra queste?

Inglese
2
25%
Italiana
2
25%
Rap
2
25%
Pop
2
25%
 
Voti totali : 8

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda moodej » 17/12/2016, 10:47



È la frase che ormai mi accompagna. Provate a negarlo. Molte persone dicono "non sei sola" però poi quando chiedi aiuto loro non ci sono, mai. "Io cerco un abbraccio e un po' di affetto. Quello che non è riuscita a darmi mia madre" il che è vero. Molte delle persone che sono qui in questo forum, se non tutte, sono qui perchè gli manca quella persona su cui fare affidamento, con cui sfogarsi. È sempre così. E molte volte, personalmente, la gente non capisce. Vado da una psicologa da ben 2 anni, non mi è mai riuscita a capire invece qui con il primo post vedevo che tutti erano, diciamo, dalla mia parte. Mi avete aiutata più voi con un post che lei in 2 anni di sedute. Ieri una persona a caso mi ha scritto, me lo ricordavo solo di vista. Abbiamo iniziato a parlare e insomma siamo finiti a parlare delle nostre piccole "tragedie" per così dire. Non mi ricordo bene come abbiamo iniziato. Fatto sta che eravamo entrambi stanchi e ci siamo detti buonanotte. Con un ultimo messaggio suo: "Resisti. Io credo in te". E li ho capito quanto una persona a caso se sa usare le parole giuste può avere un grandissimo effetto su di me. Non era la prima volta che qualcuno credeva in me, ma era la prima volta in cui me lo sentivo dire.
Insomma tutto questo discorsone per dirvi inanzitutto grazie.
E in qualunque situazione siate, c'è sempre qualcuno che crede in voi.
Sempre
  • 0

Moodej
Avatar utente
moodej
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/12/2016, 11:02
Località: Italia, Savona
Citazione: Sei mai stato tanto incazzato da poter uccidere?
Così disperato da pensar suicidio e ridere?
Io sì.
Genere: Femminile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda Valentina G. » 17/12/2016, 11:21



non ci vedo abbastanza da poter leggere :bye:
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 17/12/2016, 11:34



XD
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda elle8n » 18/12/2016, 16:30



Trovo le tue parole più vere che mai, io in questi anni costellati di non poche sofferenze ho imparato l'importanza di un gesto da parte di uno sconosciuto... ho sempre avuto i miei genitori accanto devo dirlo, loro ci sono sempre stati, ma so che un gesto anche minimo può davvero fare la differenza: anche una sola frase.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda Lyra » 18/12/2016, 17:00



Mi spiace per la tua storia, ma forse te lo avevo già detto in chat questo.
E' positivo che tu riesca ancora a farti scaldare il cuore con una chiaccherata o qualche parola di conforto.

Comunque sia... se non ti senti capita dalla tua psicologa ti conviene cambiarla. E' inutile continuare ad andare da lei, è solo uno spreco di tempo e soldi e mi stupisce che dopo due anni tu ci vada ancora.
Prima di tutto devi sentirti capita e aver fiducia in una psicologa, perché abbia senso andarci.
  • 0

You can run, but you can't hide.


Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide


Will you watch me as I fade away?
Avatar utente
Lyra
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 153
Iscritto il: 04/06/2016, 13:03
Genere: Femminile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 20/12/2016, 10:45



moodej ha scritto:[size=150]È la frase che ormai mi accompagna. Provate a negarlo. Molte persone dicono "non sei sola" però poi quando chiedi aiuto loro non ci sono, mai. "Io cerco un abbraccio e un po' di affetto. Quello che non è riuscita a darmi mia madre" il che è vero. Molte delle persone che sono qui in questo forum, se non tutte, sono qui perchè gli manca quella persona su cui fare affidamento, con cui sfogarsi. È sempre così. E molte volte, personalmente, la gente non capisce. Vado da una psicologa da ben 2 anni, non mi è mai riuscita a capire invece qui con il primo post vedevo che tutti erano, diciamo, dalla mia parte. Mi avete aiutata più voi con un post che lei in 2 anni di sedute. Ieri una persona a caso mi ha scritto, me lo ricordavo solo di vista. Abbiamo iniziato a parlare e insomma siamo finiti a parlare delle nostre piccole "tragedie" per così dire. Non mi ricordo bene come abbiamo iniziato. Fatto sta che eravamo entrambi stanchi e ci siamo detti buonanotte. Con un ultimo messaggio suo: "Resisti. Io credo in te". E li ho capito quanto una persona a caso se sa usare le parole giuste può avere un grandissimo effetto su di me. Non era la prima volta che qualcuno credeva in me, ma era la prima volta in cui me lo sentivo dire.
Insomma tutto questo discorsone per dirvi inanzitutto grazie.
E in qualunque situazione siate, c'è sempre qualcuno che crede in voi.

Sempre[/size]


Rileggendo il mio messaggio precedente era fuori luogo,scusami,mi aveva fatto sorridere Valentina,ma c'è poco da ridere.
Anche io quando andavo dallo psicologo non mi ha mai capito,e ogni seduta costava anche parecchio.
Cominciava male dicendomi:non saremo amici,perchè io avevo bisogno di un amico,non di un estraneo.
Se devo confidarmi lo faccio con qualcuno a cui tengo e viceversa,non con uno sconosciuto qualunque.
:cincin:

Volevo votare,ma ci sono poche opzioni,io amo tutta la musica,tranne il rap e il metal,ma in generalo ascolto di tutto.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda Valentina G. » 20/12/2016, 10:51



uno dei miei generi preferiti è il rock alternativo, ovviamente non rappresentato dal troppo generico "inglese", per cui non voto nemmeno io :P
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Non vivrai più un giorno da sola, non vivrai più un giorno con me.

Messaggioda Masquerade » 20/12/2016, 17:22



Molto bello ciò che hai scritto, davvero.
Ed anche vero.
Per quanto riguarda la psicologa, ricorda che è una figura professionale come tante altre. Ti sei trovata bene con tutti gli insegnanti? Con tutti i medici? Non credo.
Come in tutti i campi, per funzionare deve crearsi empatia. Non dubito che lei sia brava, forse semplicemente non è adatta a te.
Il figlio di una mia amica provò con uno psicologo. Una tragedia. Ha abbandonato.
Poi ha trovato una psicologa e per quanto dura, sta funzionando. Lui sente che questa persona fa per lui.
Prova a valutare di poter cambiare psicologo.
E nel frattempo "approfitta spudoratamente" ^_^ di tutte le persone con cui senti si crea questa empatia.
Ogni figura è necessaria. L'importante è che siano quelle giuste per noi.

P.S. La prossima volta scriveresti un pochino più grande? Sarà che sto invecchiando, ma ho fatto fatica a leggere. :lol:
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile


Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'