Amicizie Liguria possibilmente Savona e dintorni

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Amicizie Liguria possibilmente Savona e dintorni

Messaggioda Davide82 » 17/07/2021, 19:06



Ciao a chiunque legga.vorrei raccontare la mia storia come fanno tanti ma per ora è troppo doloroso anche solo pensarci.riassumo in un lampo senza entrare nel dettaglio di come sto.lasciato dopo 7 anni alla vigilia del compleanno,abito a Torino ma ora in realtà non lo so più perdendo lei ho perso anche la casa gli amici perché erano i suoi,ho li il lavoro ma per l estate sono dovuto tornare come un cane ad albisola sup.qui ho mio padre e sto da lui almeno fino a metà agosto.poi col lavoro che ricomincerà ancora non so il da farsi.torino e grande ma quando ci sei non è poi così.ho 39 anni e ora mi ritrovo a passare l estate da solo.esco per non pensare ma sembro un mezzo cretino a camminare sempre senza meta a mettermi in un bar seduto da solo specialmente in estate dove vedi tutte le facce allegre che mi fissano piangere da solo.cerco degli amici me ne basta uno o una,qualcuno magari come me che passa un brutto periodo o anche no magari che si ritrova solo.ciao e anche se non mi aspetto nulla non ho nulla da perdere ormai
  • 0

Davide82
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/07/2021, 18:29
Località: Savona
Genere: Maschile

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'