Ciao a Tutti !!!!!

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda willer1964 » 07/10/2014, 18:24



Ciao a tutti !!!!!
Mi sono iscritto perchè sto vivendo ( a 49 anni ) un periodo nerissmo della mia vita...la mia lei mi ha lasciato dopo 9 anni e 7 di convivenza con una bambina di 7 anni che ora vedo solo nei we .... a tutto questo aggiungiamo che da dicembre 2013 ho perso anche il lavoro, dopo 30 anni di lavoro ininterrotto...che dire ? Sono tornato a vivere da mia madre qui a La Spezia e sono molto solo in quanto in questi anni vivevo a 60km da qui, anche se a La Spezia lavoravo, ma ho comunque perso un po' tutti i contatti.
C'è qualcuno o qualcuna di La Spezia qui sul forum ?
:bye:
  • 2

willer1964
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2014, 17:50
Località: liguria
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda foxnero » 07/10/2014, 18:32



purtroppo non sono delle tue zone ma ti do un grande ben venuto e forza spero che passi presto sto brutto periodo
  • 0

foxnero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/10/2014, 8:25
Località: campania
Citazione: carpe diem
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda willer1964 » 07/10/2014, 18:36



Grazie Fox...vedo che sei distante da me ma le tue parole mi fanno piacere. In passato ho già dovuto subire situazioni tristi ma ora la distanza dalla bambina e la mancanza di lavoro rendono tutto amplificato e di difficile soluzione...ho sempre cercato di rialzarmi ( riuscendoci ) ma ora è veramente difficile e non nascondo che spesso faccio brutti pensieri...
  • 1

willer1964
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2014, 17:50
Località: liguria
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda Bonifacio » 07/10/2014, 18:47



:welcome:
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6573
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda Richetto » 07/10/2014, 19:57



:welcome:

Classe 1963, lo zio del Forum.. :lol:
  • 1

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di ARIETE. Con ciò ARIETE accerchiata.
Trovasi 5 km nord-ovest Bir El-Abd. Carri ARIETE combattono."
Avatar utente
Richetto
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 3090
Iscritto il: 28/01/2013, 9:06
Località: pianura lombarda
Citazione: L'importante è essere, non apparire.
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda birillo22 » 07/10/2014, 20:01



benvenito :)
non ti dico quello che penso oggi non sono molto compassionevole ....

cmq hai una figlia prima di pensare a pensieri brutti pensa a lei ...

x il resto prima o poi si sistema tutto e un brutto periodo capita a tutti ^__^
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda Meiko » 07/10/2014, 20:12



Benvenuto tra noi :welcome:
Ti auguro di riuscire a ricucire le cose. Nel frattempo abbi forza.
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda kathellyna » 08/10/2014, 14:29



benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8470
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda SilentRain » 08/10/2014, 14:38



Mi spiace non abito a La Spezia... comunque benvenuto e ti auguro di superare presto questo brutto periodo! :welcome:
  • 0

Avatar utente
SilentRain
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 177
Iscritto il: 28/09/2014, 20:58
Località: Emilia Romagna
Citazione: La pazzia è come il paradiso. Quando arrivi al punto in cui non te ne frega più niente di quello che gli altri possono dire... sei vicino al cielo. Jimi Hendrix
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda willer1964 » 08/10/2014, 14:59



Grazie; per ora grazie a tutti quelli che sono intervenuti...grazie per le parole di incoraggiamento ma, ripeto, non è la prima volta che, soprattutto in questi ultimi 10 anni, ho dovuto affrontare difficoltà e periodi bui o tristi; solo che stavolta è difficile...difficile perchè ovviamente ( penso si sia capito ) sono ancora innamorato della mia ( ex ) compagna e la bambina, che è una gioia, paradossalmente diventa anche spesso un problema in quanto mi fa entrare in contatto con l'ex e, quando la vedo, non posso fare a meno di pensare a lei e ricordare il tempo passato insieme...che in questo momento è una cosa deleteria visto che da parte sua non c'è nessuna intenzione di riappacificarsi, anzi...questi giorni stiamo ( con il legale ) inviando al tribunale il ricorso per l'affidamento congiunto della minore.
Il fatto, poi, di aver perso il lavoro a 49 anni, con il periodo storico che stiamo vivendo, non aiuta ed anzi è un problema notevole; non sto trovando nulla di concreto e per fortuna che ho una certa somma a disposizione la quale mi permette, se non altro, di poter andare avanti anche senza un reddito, ma ovviamente è destinata a finire se non riesco a porre rimedio...in sintesi, per quanto io mi sforzi, non riesco a pensare positivamente e questo naturalmente si riflette sul mio stato psicologico...ma vorrei evitare gli "strizzacervelli" per me buoni solo ad imbottirti di farmaci e di frasi fatte e ovvie....vorrei uscirne da solo come già avvenuto in passato ma credo che fondamentalmente non mi aspettassi di trovarmi in questa situazione e cosi' non me ne faccio una ragione....ma devo sforzarmi di farlo...lo devo per me, per la mia bambina e anche per mia madre la quale ( a 83 anni ) non credeva certo di ritrovarsi il proprio figlio in casa ed in tale situazione contingente. La casa dove convivevo, di proprietà di entrambi, ovviamente è stata affidata alla madre che gestisce la bambina; dunque anche economicamente, come spesso succede, noi uomini veniamo penalizzati pur se non abbiamo deciso di allontanarci noi ma ne siamo stati costretti.
Beh, che aggiungere; mi sembra ce ne sia a sufficienza, o no ????
  • 3

willer1964
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/08/2014, 17:50
Località: liguria
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'