Ciao a Tutti !!!!!

Mi presento, cerco amici in Liguria e nella mia città.

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda Daniele » 30/01/2015, 18:02



Io sono di Spezia e sto vivendo un periodo complicato ma MAI quanto il tuo.... Mi dispiiace tanto perche' ho 47 anni e un figlio di 14 ma fortunatamente il matrimonio regge anche bene.... Per quanto possa ancora servirti ti sono vicino e spero che tu abbia trovato lavoro e poi una compagnia/a che ti aiuti e ti conforti....
  • 1

Daniele
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/01/2015, 11:40
Località: la spezia
Citazione: non pensare e' vivere
Genere: Maschile

Ciao a Tutti !!!!!

Messaggioda Royalsapphire » 31/01/2015, 11:20



Fatti forza Willer.
Cerca di far arrivare il tuo amore alla bambina anche da lontano. Ad esempio scrivile letterine colorate, compra quelle card variopinte con sopra dei disegni o delle frasi e scrivile con penne colorate. Per ora ha 5 anni, ma un giorno sarà più grande, e trovarsi tutte quelle lettere la aiuteranno a ricordarsi quanto le sei stato vicino, quanto hai sofferto per il distacco e soprattutto quanto la ami. Per ora è la madre che sceglie per lei, ma un giorno sarà lei a poter scegliere della sua vita. Tu ora, forte della somma che hai da parte, cerca di trovare un lavoro! Non importa dove. Anche se all'estero. L'importante è che tu lo trovi, così quando tua figlia sarà più grande potrà contare su di te, sulla tua casa, sulla tua sicurezza economica che, qualora volesse vivere insieme a te, si rivelerebbe essenziale per la vostra sopravvivenza.
Non lasciarti spaventare dalla tua situazione attuale. A 50 anni sei ancora un uomo solido e forte, con un cuore in grado di amare, di sognare, di tornare bambino e abbastanza forte da proteggere ciò che ama.
Coraggio!!! Non dimenticare chi sei e che cosa sei stato da ragazzo, ma soprattutto che bravo padre che puoi essere nonostante gli ostacoli e la distanza!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Liguria

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'