Nuova arrivata

Sono in cerca di amici e sostegno

Mi presento, cerco amici in Trentino Alto Adige e nella mia città.

Nuova arrivata

Messaggioda InYourHead » 12/02/2018, 1:37



Ciao, benvenuta e complimenti per la presentazione!
Ti auguro una buona permanenza sul forum, sei nel posto giusto! Dispiace sapere che sei in difficoltà, se possiamo aiutarti in qualunque modo non esitare a scrivere, troverai persone disposte ad "ascoltarti" e sostenerti. Spero comunque che riuscirai a stare meglio, un abbraccio!
:welcome:
  • 0

Avatar utente
InYourHead
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 97
Iscritto il: 07/01/2018, 15:20
Località: Roma
Citazione: La notte è più buia subito prima dell'alba
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda kayla » 12/02/2018, 2:18



Benvenuta :hi:
  • 0

kayla
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/08/2017, 22:28
Località: sardegna
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Bonifacio » 13/02/2018, 18:33



benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6564
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Re: Nuova arrivata

Messaggioda Amanda » 13/02/2018, 23:29



Benvenuta! Mi ci rivedo molto nelle tue parole. Se hai voglia di parlare, scrivimi pure :)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
  • 0

Amanda
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/10/2016, 22:07
Località: Lombardia
Genere: Femminile

Re: Nuova arrivata

Messaggioda Diamond » 13/03/2018, 10:11



Amanda ha scritto:Benvenuta! Mi ci rivedo molto nelle tue parole. Se hai voglia di parlare, scrivimi pure :)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

scusa il ritardo, per un po' non me la sono sentita di entrare in sito...cmq grazie, me ne ricorderò
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda markinoi » 28/04/2018, 14:12



Ciao , piacere Marco ... ho lavorato a mezzo lombardo come infermiere ... proprio bello il trentino :)
Se ti va manda un messaggio
A presto
Mark
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

Nuova arrivata

Messaggioda Lhucy85 » 04/06/2018, 13:56



Diamond ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho quasi 22 anni, sono della Val di Non, in Trentino e non so nemmeno se sono nel posto giusto per la presentazione, al massimo speditemi altrove! È la mia prima volta su un forum e sarò sincera, ho fatto l'iscrizione per il semplice fatto che sto toccando il limite, ma non voglio superarlo, così sono arrivata fin qui nella speranza di trovare chi può ricordarmi (o meglio, spiegarmi) il bello della vita e perché dovrei sopravvivere.
Spero di essere nel posto giusto. Se va bene un giorno potremmo trovarci e dimenticarci del brutto passato, ridendo della nuova vita. Questa è la mia speranza.



Ciao Diamond, tanto piacere. Sono un pò più grande di te ma abito a Bolzano. Se ti può far piacere scambiare due parole fammi sapere che ti mando il mio contatto perchè sto come te in questo momento e sto cercando un motivo per andare avanti.
Un abbraccio e spero di sentirti presto.
  • 0

Lhucy85
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/10/2017, 14:32
Località: Bolzano
Citazione: La calma è la virtù dei forti
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Sara123lady » 04/06/2018, 14:55



Le cose belle arrivano con il tempo. La vita è bella..siamo noi a complicarla. Pensa alle cose che ti creano ansia,nervoso..pensa alle persone che vorresti non vedere più perche non ti fanno vivere bene. Elimina tutto ciò! E riparti...
  • 0

Avatar utente
Sara123lady
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/05/2018, 13:09
Località: Lecce
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Diamond » 10/06/2018, 21:03



Lhucy85 ha scritto:
Diamond ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho quasi 22 anni, sono della Val di Non, in Trentino e non so nemmeno se sono nel posto giusto per la presentazione, al massimo speditemi altrove! È la mia prima volta su un forum e sarò sincera, ho fatto l'iscrizione per il semplice fatto che sto toccando il limite, ma non voglio superarlo, così sono arrivata fin qui nella speranza di trovare chi può ricordarmi (o meglio, spiegarmi) il bello della vita e perché dovrei sopravvivere.
Spero di essere nel posto giusto. Se va bene un giorno potremmo trovarci e dimenticarci del brutto passato, ridendo della nuova vita. Questa è la mia speranza.



Ciao Diamond, tanto piacere. Sono un pò più grande di te ma abito a Bolzano. Se ti può far piacere scambiare due parole fammi sapere che ti mando il mio contatto perchè sto come te in questo momento e sto cercando un motivo per andare avanti.
Un abbraccio e spero di sentirti presto.

Certo, sarò più che contenta di conoscerti:)
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

Nuova arrivata

Messaggioda Albatros » 07/10/2019, 19:03



Ciao.. anche io sono trentino...
  • 0

Albatros
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/10/2019, 21:00
Località: Trento
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Trentino Alto Adige

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'