Ragazza stuprata da bambina

In questo spazio ho voluto raccogliere i topic aperti nel Vecchio MyHelp.

Ragazza stuprata da bambina

Messaggioda Royalsapphire » 12/04/2014, 17:54



Edge_for_ever Inviato il: 20/1/2012, 06:08 ha scritto:amiche mie...2 ore fa ho letto questa storia...che sto per copiare qui sotto...voi sapete io in generale provo odio profondo verso il genere femminile che in tanti anni mi ha causato dolori e umiliazioni,ma stasera per la prima volta leggendo questa storia ho pianto per una ragazza...alla fine del racconto avevo ancora il viso lacrimato ero triste per questa ragazza,poi la mia mente si è spostata sull'uomo e mi è salita una rabbia mai provata prima,c'era una bottiglia d'acqua vicino a me l'ho scaraventata dall altra parte della stanza,sono corso in garage ho lasciato che la bestia sfogasse la rabbia che stavo accumulando immaginavo di avere sotto le mani quell'uomo...ora mi sono calmato e non so perchè...sento solo il bisogno di farvi leggere questa storia che mi ha toccato...







parto dal presupposto ke la soluzione sarebbe andare da un psicoterapeuta ma l'ho fatto ed ora non ho voglia di tornarci...questa è la mia storia
vivevo in una città ke non era la mia...i miei si erano separati ed io vivevo sola con mia madre e mia sorella + piccola.
dopo un pò di tempo mia madre ha ospitato a casa un suo amico ke nn aveva posto dove andare a dormire,da noi ce ne era in abbondanza e mamma lo ha ospitato x 6 anni in cambio di una mano a casa e soprattutto con noi 2.lei lavorarva tutti i giorni fino alle 6 del pomeriggio...
mia sorella x sua fortuna tornava dall asilo molto tardi ma non saprei dire se ha passato l'inferno ke ho passato io....non ne abbiamo mai parlato ma io credo ke anke in lei ci sia "il segreto"..
avevo 6 anni...era il primo anno di scuola...mia sorella ne aveva solo 3

Michele(così si kiamava)non ha perso neanke un secondo...appena eravamo soli entrava nella mia stanza e mi toglieva tutti vestiti da dosso,mi gettava con forza sul lettino e mi violentava...(fa male anke solo scrivere questa parola,ma devo sforzarmi a dirla)...distruggeva tutto ciò ke creavo...ricordo ke una volta io costruii dei vestitini con la carta di giornale x fare un balletto con la mia sorellina, lui salì in mansarda(dove stavo preparando lo spettacolino) e mi chiese di fargli vedere il balletto...ero felice...ero felice che si interessasse a me xkè non lo faceva mai...mi faceva solo del male...ho cominciato a ballare e lui ha cominciato a masturbarsi...era seduto sul letto di fronte a me...poi si è alzato ed ha cominciato a spingermi..mi ha buttata x terra e mi ha strappato tutti i vestitini di carta ke avevo costruito...mi calpestava le manine e continuava masturbarsi...poi mi ha presa , mi ha gettata sul lettino e mi ha violentata...ricordo la musica del mio balletto in sottofondo...ed io pensavo solo ke i miei vestitini erano distrutti e ke dovevo aggiustarli....
puntualmente mi lavava dopo aver fatto le sue porcate...
una volta avevo la febbre alta,mamma era a lavoro ma io nn lo sapevo così l'ho kiamata x farmi portare l'acqua ma è venuto lui...io l'acqua gliela chiesi ma lui si mise sul mio letto e con una violenza assurda mi tolse il pigiamino e mi diede un morso fortissimo li...mi fece di tutto...e alla fine mi prese in braccio , mi buttò nella vasca e mi lavò con l'acqua gelata.mi lasciò nel bagno completamente nuda e tramortita ed il mio unico pensiero era quello di rimettermi il pigiama dritto altrimenti mamma avrebbe scoperto tutto...
lui mi diceva che se non facevo la brava avrebbe detto a mamma cosa facevo io con lui...diceva ke ero cattiva e ke mamma mi odiava e ke se avesse saputo anke questa cosa mi avrebba mandata via.

a distanza di 10 anni...(sono di nuovo nella mia città )...ricordo quelle cose con dolore...soffro di anoressia...e sono un'autolesionista...ho continue crisi di ansia e sono depressa...sono andata da un medico ma purtoppo mia madre si è messa in mezzo e ha cercato in tutti i modi di capire cosa gli dicevo...parlando con la mia amica ed il mio rgazzo ed addirittura telefonando allo psicoterapeuta..io non voglio ke lei sappia...se nn si è accorta di nulla prima nn vedo a cosa servirebbe parlargliene...!non mi aspetto nulla da questa lettera,so ke dovrei parlarne con un medico ma non ci riesco...
non è giusto quello ke ho dovuto passare...ogni bambino ke passa lo guardo cercando di capire se anke lui sta passando l'inferno.....
non voglio cancellare il passato...voglio solo stare bene nel presente...

ho bisogno di parlare, di sfogarmi, di sentire le persone accanto a me...vorrei parlare con qualcuno che ha un trascorso simile al mio...parlare è difficile...riesco a farlo solo in questo modo...in tutti questi anni solo con2 persone ho avuto il coraggio di parlarne...il mio ragazzo e la mia migliore amica...ora in questo modo...posso parlare con + persone senza farmi male...

...la cosa strana di ieri sera è che per la prima volta sono esploso senza essere provocato...le altre volte per farmi perdere la calma sono stato stuzzicato più volte ieri no...forse sto peggiorando sempre più...forse sai che c'è è lo stesso principio per cui sclero se picchiano un cane...nel senso mi da fastidio chi usa la propria forza su un essere (donna o animale) che non può difendersi...specie su una povera bambina innocente traumatizzata verbalmente e fisicamente quel verme le ha perfino strappato i pupazzi e lei ha preferito farsi violentare per salvare il suo peluche preferito ERA SOLO UNA BAMBINA p*rca tr*** con che coraggio CON CHE CORAGGIO può un uomo arrivare a fare certe cose!!! Royal io da piccolo sono stato maltrattato sia fisicamente che verbalmente...a 5 anni mio padre mi ha dato un calcio dietro la schiena perchè guardavo la tv a volume alto e l'ho svegliato...a 7 anni un piatto rotto in testa 3 punti di sutura perchè non volevo mangiare...9 anni la mazza della scopa sulle gambe perchè giocavo a calcio in casa...senza considerare le volte in cui mi menava con la cinta ma quello era miele a confronto e senza contare che magari la mia carenza di autostima è anche data dal fatto che da piccolo mi ha detto le peggio cose...pensavo di aver avuto un infanzia orribile ma se ripenso a cosa ha passato quella ragazza mi rendo conto che ciò che ho passato io non è nulla...entrambe le nostre infanzie hanno avuto dei risvolti negativi,io ho accumulato rabbia repressa che sta lentamente prendendo il controllo di me, e lei??Le hanno rovinato la vita...è una cosa che non riesco a mandare giu :(
Quelle cose che ho subito io forse le meritavo perchè da piccolo ne combinavo di guai e te l'ho scritti sopra i motivi per cui lui mi ha rotto il piatto in testa la mazza della scopa ecc ecc...cioè io appena sbagliavo lui subito mi puniva cosi aspettava che mia madre uscisse poi si chiudeva in camera con noi si levava la cinta e mi frustava per esempio se mi proteggevo la faccia mi picchiava sulle cosce e sulle gambe e viceversa...però mia madre e mio padre hanno litigato tante volte per colpa mia,a scuola andavo male ero vittima dei bulli già dalle elementari e mio padre doveva venire a scuola e si incazzava perchè magari aveva altro da fare...gli insulti le botte c'è una parte di me che li vede come una punizione per ciò che ero mio padre diceva sempre che da quando sono nato creo solo casini,quindi forse stavo pagando per ciò che sono...quella ragazza invece è stata solo una vittima senza motivo...io rileggo quelle frasi rileggo quando quel tipo le ha strappato i vestiti di giornale e lei era triste perchè voleva fare il balletto con sua sorella...o i peluche, si è "sacrificata" per salvare il suo peluche...Royal queste cose per un bambino rappresentano tutto...io a 8 anni passavo le giornate intere chiuso in camera a creare avventure immaginarie con i miei peluche,e quando mio padre mi menava e io ero in lacrime secondo te con chi mi sfogavo?? avevo un pupazzo di bugs bunny che mi faceva da psico-analista gli dicevo tutte le cose che avrei voluto dire a mio padre e immaginavo che lui mi parlasse e mi consolasse...capisco perfettamente quello che ha fatto quella bambina e quando si è chiusa nell'armadio, io mi nascondevo sotto il letto ...abbracciato al bugs bunny sperando che non mi trovasse e invece mi trovava sempre e mi tirava fuori prendendomi per capelli...quella ragazza non meritava quel trattamento...leggere quello che ha scritto lei mi fa troppo male.

...ricordo che ero in camera mia e giocavo...quando all'improvviso sentivo la porta di casa che si chiudeva,poi mio padre venire in camera mia e chiudere la porta a chiave...ricordo che si levava la cinta mi prendeva da sotto il letto dove mi ero nascosto e mi ordinava di sedermi sul letto...ricordo che mi rinfacciava ciò che avevo sbagliato e mi frustava...ricordo che se gli rispondevo mi urlava "ANCORA PARLI? DEVI STARE ZITTO" e mi frustava...ricordo che l'unica cosa che potevo fare era passare la mano sulle zone dove mi aveva frustato...ricordo che dopo 10-15 minuti mi lasciava sul letto a piangere...quando tornava mia madre mi vedeva pieno di lividi e mi chiedeva che fosse successo e io dicevo "niente...niente" perchè sennò avrebbe litigato con papà e lui se la sarebbe presa di nuovo con me...ricordo che mi diceva che a scuola se mi chiedevano perchè avessi i lividi dovevo dire che mi ero fatto male in bicicletta sennò mi avrebbero portato via in un colleggio...ricordo il terrore dei suoi passi e io che non potevo reagire...non si può descrivere bene ciò che si prova in quelle circostanze...


scusatemi per lo sfogo...
grazie x l'ascolto
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Ragazza stuprata da bambina

Messaggioda dolce » 06/10/2015, 13:41



spero che questa ragazza stia bene io lo amazzerei quel figlio di p.... o una rabbia dentro
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Re: R: Ragazza stuprata da bambina

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 06/10/2015, 14:54



Non sono neanche riuscito a leggere tutto. Sono disgustato.
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile

Re: Ragazza stuprata da bambina

Messaggioda AzzurraEureka » 06/10/2015, 15:52



Che merda..sul serio, come si può far del male a una piccola bambina indifesa?
I bambini dovrebbero giocare, non vivere la loro infanzia in questo modo terribile con ripercussioni anche sul loro futuro. Che schifo davvero, va tutto a rotoli
  • 0

Avatar utente
AzzurraEureka
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/09/2015, 20:20
Località: brescia
Genere: Femminile

Ragazza stuprata da bambina

Messaggioda elle8n » 09/10/2015, 19:21



Io ne avevo otto, era mio zio. So cosa vuol dire, so cosa si prova, è finito tutto quando compì 14 anni perchè a quel punto compresi.
(La mia storia è scritta qui nel forum).
Queste persone mi disgustano, mi viene rabbia ma mi fanno anche pena, una terribile pena... neanche sappiamo a quanti bambini, ragazzini è stata così rubata e distrutta l'infanzia ed il futuro. Non sappiamo quanti ma comunque troppi. Sempre troppi.
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Re: R: Ragazza stuprata da bambina

Messaggioda RESCUER IN THE DARK » 10/10/2015, 16:07



elle8n ha scritto:Io ne avevo otto, era mio zio. So cosa vuol dire, so cosa si prova, è finito tutto quando compì 14 anni perchè a quel punto compresi.
(La mia storia è scritta qui nel forum).
Queste persone mi disgustano, mi viene rabbia ma mi fanno anche pena, una terribile pena... neanche sappiamo a quanti bambini, ragazzini è stata così rubata e distrutta l'infanzia ed il futuro. Non sappiamo quanti ma comunque troppi. Sempre troppi.

:(
Ora come stai? Un abbraccio. >_<
  • 0

Avatar utente
RESCUER IN THE DARK
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1071
Iscritto il: 13/08/2014, 19:27
Citazione: 果てない暗闇から飛び出そう Hold my hand
Genere: Maschile


Torna a Topic del vecchio MyHelp

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'